Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 febbraio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL MIO CUORE DI MADRE DUOLE, DUOLE TANTO!”.
Vedete, figli! Ovunque girate il volto vi è morte, distruzione e dolore. Quanti figli caduti per mezzo degli uomini malvagi, non potete andare avanti così, date una svolta alla vostra vita terrena.
Voi non date più importanza alla vita umana, ma non dimenticate che Dio Padre Celeste guarda tutto dall’alto dei Cieli!
Figli, siate promotori di pace, gridate la pace in ogni luogo, basta con tanto dolore, siete fratelli, ma tra di voi vi è un odio smisurato.
Com’è potuto accadere tutto ciò? Presto detto! La lontananza da Dio e le vessazioni sataniche ed ecco che i cuori si sono ritrovati soli, inariditi, non hanno ricevuto né gioia, né amore e, via via, sono diventati cuori malvagi, li avete fatti diventare malvagi, perché nessun cuore nasce malvagio.
Il cuore diventa malvagio quando vi è l’assenza delle Cose di Dio, anche i vostri volti cambiano, non avete più le sembianze di Dio, perché siete scesi a patti con satana e tutte le sue legioni.
Io, Madre, vengo ogni giorno e ogni giorno vi dono amore e prego lo Spirito Santo fortemente, affinché in quell’istante vi siano cuori in ascolto e si riempiano del Mio amore e così si incammineranno a cercare l’amore di Dio.
Figli Miei, fate che i vostri cuori siano vivi, che battano forte per l’amore di Dio, non lasciateli inaridire; un cuore inaridito è la persona che si inaridisce, non soffre, non gioisce, non sa dare amore, ecco perché avete bisogno di tutto l’amore di Dio.
Lasciate che Dio unga il vostro cuore del Suo amore, non aspettate ancora!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche