Messaggi della Domenica

Messaggio del 17 Settembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, questa sera Dio mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA E PARLA AI TUOI FIGLI, DIRAI LORO CHE NON MI È GRADITO IL LORO COMPORTAMENTO IN QUESTO CAMMINO. NON STANNO CAMMINANDO SULLA VIA CHE MIO FIGLIO HA TRACCIATO PER LORO. NON FANNO LE COSE AFFINCHÉ IL MIO SACRATISSIMO CUORE POSSA GIOIRE E NON SOLO, FANNO COSE PER AUTODISTRUGGERSI. HANNO NELLA MENTE SOLO IL DANARO, MA IN QUEL DANARO, IO NON CI SONO, PERCHÉ LO HANNO FATTO DIVENTARE DANNAZIONE: NON HANNO FATTO NIENTE DI CIÒ CHE ANDAVA FATTO. DA SEMPRE L’UOMO SA CHE CI SONO CALAMITÀ NATURALI SULLA TERRA. IO HO DONATO LORO UNA TERRA VIVA E, PERTANTO, ESSA RESPIRA, MA IL LORO COMPITO ERA DI FARE LE COSE SEMPRE TENENDOMI NEL CUORE, AFFINCHÉ AVESSERO FATTO COSA BUONA E GIUSTA PER LORO STESSI!”.
Ecco questo mi ha detto il Padre!
Io vi dico: “TORNATE SULLA VIA CHE VI PORTA VERSO LA SANTITÀ, TORNATE AD AFFIDARVI AL VOSTRO SIGNORE, CHIEDETE LE COSE E PREDISPONETEVI AD ASCOLTARE LA RISPOSTA NEL VOSTRO CUORE!”.
Questo dovete fare e vedrete che, anche se la terra respira, non vi farà del male.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, santa, santificante, abbondante e colma di ME su tutti i popoli della terra, affinché comprendano una sola parola: AMORE.
FIGLI CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA E CHE NON SI È MAI ASPETTATO DA VOI GRANDI COSE, MA UNA COSA SÌ, È LA COSA CHE IO VI HO DONATO E TRASMESSO: AMORE E CARITÀ!
Sono tanti i figli che fanno ciò, ma c’è una moltitudine che non lo fa e che non lo sa fare più, perché ha aperto più volte le porte a satana. Satana li ha confusi e trascinati nei suoi meandri non facendoli più ragionare e avvicinarsi a ME e continuano ad essere vincolati ad esso, ma se solo lo volessero, IO, interverrei immediatamente.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA FIAMMELLA FLEBILE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CORRIDOIO CON UNA PORTA IN FONDO SEMIAPERTA, ATTRAVERSO LA QUALE SI INTRAVVEDEVA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche