“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FERMATE I CONFLITTI, ANCORA FIGLI MORTI, FIGLI INNOCENTI!”.
Mi rivolgo al popolo di Dio: “NESSUNO SI DISTRAGGA, RIMANETE CONCENTRATI SU QUESTO DOLORE PERCHÉ QUESTO DOLORE É DI TUTTI! É LA FAMIGLIA CHE VIENE STERMINATA E, PERTANTO, APPARTIENE AD OGNUNO DI VOI!”.
Dio Padre Celeste è assopito da tempo dal forte dolore, dai tanti figli che cadono e mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA E GRIDA FORTE IL TUO DOLORE DI MADRE, GRIDA QUANTO PIÙ FORTE, FAI VIBRARE LA TERRA!”.
Ecco figli, questo dovevo dirvi e ve l’ho detto, il Cielo soffre e pure la terra deve soffrire!
Voi non vedete ciò che vedono i Miei occhi, come vengono sventrati i corpi dei Miei figli, si va alla ricerca dei brandelli della vita umana, povere creature!
Stolti, fermatevi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI GRIGIO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.