Messaggi della Domenica

Messaggio del 16 Luglio 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Ai figli che si sono allontanati da Dio dico: “CONVERTITEVI! FIGLI, SE NON VI CONVERTITE, NON RIPRENDERETE IL CAMMINO VERSO LA SALVEZZA! TORNATE A QUELLA FONTE DI GIOIA E DI GRAZIA!”.
Ripeto: “FIGLI, SE NON CAMMINERETE INSIEME A DIO E NON LO LASCERETE DIMORARE NEI VOSTRI CUORI, NULLA POTRÀ ANDARE PER IL VERSO GIUSTO SU QUESTA TERRA, PERCHÉ DIO PLACA LA VOSTRA RABBIA, LA VOSTRA AVIDITÀ E VI PERMETTE DI MOSTRARE IL SUO VOLTO! VOI SIETE FIGLI DI DIO E SIETE FATTI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA!”.
Vedete, figli! C’è tanto male su questa terra, perché i cuori sono stati lontani da Dio e sono diventati cuori malvagi, cuori portati solo a fare e a creare dolore, perché vessati da satana.
FORZA, FIGLI MIEI, TORNATE AL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO E DITEGLI: “PADRE, PADRE NOSTRO, LA MODERNITÀ CI HA PORTATI LONTANI DA TE E, SENZA ACCORGERCENE, SIAMO CADUTI NELLE MANI DI SATANA! ADESSO LA MAMMA SANTA CI HA CONDOTTI NUOVAMENTE A TE E, PERTANTO, PADRE, PERDONACI SE ABBIAMO DEVIATO, MA CIÒ CHE VOGLIAMO E DESIDERIAMO È LA TUA FONTE DI SALVEZZA!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire al Padre!
TORNATE AL POSTO CHE VI SPETTA, TORNATE AL POSTO PIÙ SICURO PER TUTTI VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, santificante, abbondante e colma di ME su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che Dio non ha creato la terra, perché voi viveste in tutto questo immane dolore provocato dall’uomo.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA INSEGNATO PER QUALE VIA CAMMINARE!
Per un po’, figli, lo avete fatto, ma poi avete deviato ed avete aperto le porte a satana, perché vi sentivate ME sulla terra.
NON È COSÌ! IO, SOLO IO POSSO GUIDARE I POPOLI DELLA TERRA! VOI NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE ED AVETE FATTO SÌ CHE I VOSTRI CUORI DIVENTASSERO MALVAGI, CUORI CHE COMMETTONO PECCATI GRAVISSIMI!
IO in verità vi dico: “RAVVEDETEVI! SPESSO IL VENTO SOFFIA VERSO IL BENE E VOI SAPPIATE QUANDO IL VENTO È QUELLO GIUSTO E TORNATE ALLA FONTE INESAURIBILE DI SALVEZZA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA FIORI DI GINESTRA GIALLI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche