Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Dicembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IN QUESTO TEMPO D’AVVENTO TUTTE LE FAMIGLIE DELLA TERRA SI RIUNISCANO E COMINCINO AD APRIRE I CUORI GLI UNI CON GLI ALTRI ASPETTANDO LA DELIZIA!”.
Vedete, figli! L’attesa della delizia è santa, è gioiosa! Non dimenticate di guardare in alto, affinché possiate vedere la luce che vi guiderà verso la grotta e fate che i vostri cuori battano più forte per la tanta gioia.
Piccoli Miei, in questo tempo restate tutti uniti con amore e con rispetto, porgetevi con parole d’amore e di grazia e rimanetemi accanto, perché Io sono la Madre vostra ed ho bisogno di tutti voi e in particolare ho bisogno dei peccatori.
FIGLI, VENITE, VENITE A ME ED IO COLMERÒ I VOSTRI CUORI DI INFINITE PAROLE D’AMORE E DELLE COSE DI DIO, PREGATE ED AMATEVI COME DIO AMA VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI ROSE DI COLORE VIOLA.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche