Messaggi Straordinari

Messaggio del 15 Agosto 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Dio Padre Celeste mi ha chiamata e mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA ED ANNUNCIA AL POPOLO DI DIO CHE DA QUESTA SERA INIZIA LA RICONCILIAZIONE ALLA DIVINA VOLONTÀ! FATE CHE TUTTO IL MONDO ODA QUESTE PAROLE E DA QUESTO MOMENTO OGNI FIGLIO DI DIO SI SENTA IMMERSO PIENAMENTE NELLA DIVINA VOLONTÀ, ESERCITATEVI AD ENTRARE IN ESSA, IN OGNI MOMENTO ED IN OGNI COSA CHE FATE CHIAMATE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ED INVITATELO A COMPIERE OGNI COSA CON VOI!”.
Io, Madre di tutti i popoli della terra, vi invito tutti ai festeggiamenti di questa solennità!
NON TEMETE, FIGLI MIEI! IL CIELO TUTTO È SEMPRE CON VOI!
DIO NON ABBANDONA MAI I SUOI FIGLI ED ANCHE I FIGLI PIÙ PECCATORI TROVERANNO CONFORTO NEL SUO AMORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ORO, IL MANTO BORDATO DI PIETRE PREZIOSE SCENDEVA VERSO SINISTRA E FORMAVA UNA RUOTA SUL DAVANTI; SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE CON ALLA BASE LA SCRITTA “FIAT”, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ ADDOBBATO DI ROSE BIANCHE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI CON FIORI SBOCCIATI DI TUTTI I COLORI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche