Messaggi della Domenica

Messaggio del 14 Novembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, CORRETE A RIEMPIRVI DELLE COSE SANTE DI DIO! BASTA CON I CUORI AVVIZZITI ED ARIDI COME DESERTI, BASTA CON LA SOLITUDINE DELLE VOSTRE ANIME E DELLE VOSTRE MENTI! VOI SIETE LA CREAZIONE PIÙ BELLA DI DIO E SPESSO VI MORTIFICATE, MORTIFICATE L’ANIMA REGINA, CHE COSTANTEMENTE VI RENDE GIOIA! SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ È DIVENTATA LADRA DELLE COSE DI DIO, PERCHÉ VOI NON LA NUTRITE PIÙ, PERCHÉ NELLE VOSTRE MENTI E NEI VOSTRI CUORI C’É IL VUOTO DI DIO, MA L’ANIMA, CHE È DONO DI DIO, FA DI TUTTO PER NUTRIRSI E FARVI VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA. NON DOVREBBE ESSERE COSÌ! È GIUSTO CHE VOI DONIATE ALL’ANIMA LE COSE BELLE E SANTE DI DIO!”.
Figli, ripeto, se voi comincerete nuovamente a nutrirvi dell’immensità delle Cose di Dio, non riconoscerete voi stessi e comprenderete che la vita che state vivendo in questo tempo non è consona ai figli di Dio; se assaporerete la dolcezza e l’infinita misericordia di Dio, figli, le giornate saranno gioiose, comincerete ad apprezzare cose che da tempo non apprezzavate più (una semplice rugiada, un fiore striminzito di un campo), vi guarderete tra voi con gli occhi di Dio, con gli occhi della Santissima Trinità, correrete a pregare e ricomincerete a dare fiducia al vostro Padre Celeste.
Voi avete perso la fiducia nel Padre Celeste, ma il Padre, sapendo i figli che ha sulla terra, si fida ancora di loro e spera che tornino nella sua grazia e, quindi, nel mentre tutto ciò accade e da buoni cristiani e figli di Dio, dite: “PADRE, PADRE NOSTRO, CHE SEI NELL’ALTO DEI CIELI, TI RINGRAZIAMO PER AVER SPERATO ED AVER CREDUTO SEMPRE IN NOI! COMPRENDIAMO BENE DI NON MERITARLO E PER TE, CHE SEI IL PADRE NOSTRO E IL CREATORE NOSTRO, NON È DIFFICILE E CI INONDI COSTANTEMENTE DELLA TUA INFINITA MISERICORDIA, MA NOI, AFFACCENDATI COME SIAMO DIETRO ALLE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA, LA PERCEPIAMO, MA PER CORRERE CE LA SCROLLIAMO. ADESSO IN GINOCCHIO SUI SASSI TI CHIEDIAMO UMILMENTE PERDONO E PREGHIAMO, AFFINCHÉ TU ACCOLGA LA NOSTRA PREGHIERA D’AMORE! PERDONACI, DIO PADRE CELESTE!”.
Ecco, figli, dite questo e vi sarete già un po’ nutriti del Padre vostro!
Adesso, figli, ricomponetevi e fate ciò che vi ho detto, altrimenti vi perderete per sempre, ma Io non lo permetterò, vi cercherò, vi tirerò fuori dal peccato e vi porterò nella grazia di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda pura, santa, tremebonda e piena di ME e faccia comprendere a tutti voi figli della terra che il gelo che sentite nel cuore persisterà a lungo se non verrete ad attingere calore da ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, affannosi correte senza sapere cosa volete, c’è sempre un vuoto da riempire nei vostri cuori e non comprendete che la vostra pochezza è tanta; IO non ho esitato a dirvi che venivo a mendicare il vostro amore, perché IO so che non posso fare a meno ed anche voi non ne potete fare a meno, ma, ripeto, la pochezza e la testardaggine hanno la meglio.
FIGLI MIEI, DOVETE CONVINCERVI CHE SOLO IO POSSO RIEMPIRE QUEL VUOTO GELIDO CHE È IN VOI!
PERCHÉ NON TORNATE A ME? SIETE INTIMIDITI O, MEGLIO DIRE, VI SENTITE IN COLPA PER ESSERVI COSÌ TANTO ALLONTANATI DA ME?
Non tolgo l’ammonimento per questo, ma vi dico: “PICCOLI MIEI, VENITE A SCALDARVI, VENITE A COLMARE QUEL VUOTO CHE È IN VOI! IO NON SONO RANCOROSO E, QUANDO SI TRATTA DI RIUNIRE LA FAMIGLIA, IL MIO SACRATISSIMO CUORE È COLMO DI GIOIA! NON DOVETE BUSSARE, PERCHÉ IL MIO CUORE È SEMPRE APERTO!”
Piccoli Miei, dopo queste parole, incamminatevi e raggiungete il Mio Sacratissimo Cuore!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE NASTRI (UNO DI COLORE ROSSO E UNO DI COLORE BIANCO), ALLE DUE ESTREMITÀ DEI NASTRI C’ERANO DEGLI UNCINI (PER RIAGGANCIARE I FIGLI E RIPORTARLI NELLA GRAZIA DI DIO) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CON LE MANI GIUNTE, IN GINOCCHIO E IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA CON FIORI DI CILIEGIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche