Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 aprile 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, oggi vengo e vi mostro il Mio Cuore: “ECCOLO! GUARDATE COME PIANGE LACRIME DI SANGUE!”.
Forte è il dolore, figli Miei, per questo ennesimo conflitto! Non smettete di pregare! Pregate lo Spirito Santo, affinché nessuno dei due guerrafondai risponda all’altro.
Dio Padre mi ha detto: “DONNA, VIENI, DEVO DIRTI COSE: PERCHÉ I MIEI FIGLI SULLA TERRA SONO DIVENTATI IL MALE? E SÌ CHE IO HO POSTO IN LORO IL SEME DELL’AMORE! FORSE SI SONO DISTRATTI DIETRO ALLA MODERNITÀ E NON HANNO DATO TEMPO A QUEL SEME DI GERMOGLIARE E PROPAGARSI DAL CUORE ALL’ANIMA? POVERI I MIEI FIGLI! NON SANNO COSA FARE, NON SANNO NEANCHE PIÙ GIOIRE! DONNA, VAI DA LORO E DÌ LORO CHE È VERO CHE SU QUESTA TERRA STA REGNANDO IL MALE, MA DIGLI DI TROVARE SEMPRE IL MOMENTO PER GIOIRE CON ME!”.
Sì, figli Miei, questo mi ha detto Dio Padre! Gioite, gioite, perché Dio elargisce costantemente la gioia.
Vedete, questa spirale di violenza sulla terra non fa pensare a cosa buona ed Io, nuovamente, vi dico: “PREGATE CON ME, AFFINCHÉ TUTTO RESTI FERMO PERCHÉ, SE QUESTO CONFLITTO DOVESSE RIPRENDERE, SI PROPAGHERÀ SU TUTTA LA TERRA. PREGATE E DITE “NO ALLA GUERRA!”, URLATE “NO ALLA GUERRA! SÌ ALL’AMORE!” L’AMORE FRATERNO.”.
Figli, andate per le strade e dimostrate la gioia che Dio vi dona costantemente, non abbiate paura, Io sono con voi, Dio è con voi. Se doveste provare paura, rifugiatevi nella preghiera, perché con la preghiera raggiungerete il Sacratissimo Cuore di Gesù, un regno di pace e di amore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE GRIGIO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LAMPI DI FUOCO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche