Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, ACCORRETE A ME! VI HO PORTATO LE COSE DI DIO, VI HO PORTATO IL CIBO PER L’ANIMA! PRENDETENE E NUTRITE LE VOSTRE ANIME, AFFINCHÉ LE COSE DI DIO ACCOMPAGNINO IL VOSTRO CAMMINO SU QUESTA TERRA RESA UN INFERNO DALL’UOMO STESSO!
COME POTETE NON RIEMPIRVI DELLE COSE DI DIO?
VOLETE CHE LE VOSTRE ANIME RIMANGANO ASSOPITE?
NO, FIGLI MIEI! L’ANIMA È UN DONO DI DIO, L’ANIMA È REGINA E TALE DEVE RIMANERE! NESSUNO PUÒ ANNULLARE UN DONO DI DIO! IL DONO DI DIO PREVALE SEMPRE DINNANZI A TUTTO!
Figli Miei, come vi ho già detto, se l’anima è ben nutrita anche i vostri cuori si inzupperanno nelle Cose di Dio e le menti saranno illuminate come non mai.
GRANDI SONO LE COSE DI DIO, GRANDE È DIO PADRE ONNIPOTENTE, CREATORE DEL  CIELO E DELLA TERRA, DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI!
PICCOLI MIEI, CORRETE E SARETE IN ODORE DI SANTITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche