Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per infondere coraggio ed amore a tutti voi su questa terra diventata per voi matrigna.
La terra non vi era matrigna, la terra vi era madre, ma l’uomo ha fatto sì che diventasse matrigna usurpandola e sfruttandola in ogni modo.
Adesso, figli Miei, curate le vostre anime per poi, con l’amore nei vostri cuori, curare la terra, affinché essa torni ad essere la madre terra.
Dio vi ha donato questa terra ed era un paradiso terrestre; tutti voi dovevate averne cura, perché era il vostro giaciglio d’amore, ma in questo tempo avete paura della stessa terra che vi accoglie.
Io invito tutti i popoli ad amare la madre terra, che ha sfamato le popolazioni per millenni ed ancora lo farà, ma voi le avete donato veleno; tutto ciò che l’uomo tocca diventa veleno ed è per questo che dovete riempirvi delle Cose di Dio, affinché tutto ciò che toccate diventi amore.
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE FRUTTETO.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche