Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi parole di gioia e le Cose di Dio.
Oggi non mi pronuncio molto, ma desidero dirvi: “SIATE PIÙ RESPONSABILI NELLA PREVENZIONE DELLA PANDEMIA! QUESTA VARIANTE POTREBBE ESSERE ANCHE PEGGIO DELLA PRIMA!”.
Io Madre desidero rivolgermi ai figli più giovani: “FIGLI, NON VI MANCA L’INTELLIGENZA E UNA MENTE PENSANTE! VOI SIETE MUNITI DI TUTTO E, PERTANTO, NON SIATE STOLTI E PROTEGGETEVI DA QUESTA VARIANTE, CHE CAMMINA VELOCE ED INFETTA MOLTO!”.
Adesso mi rivolgo ai governanti: “FATE PRESTO AD INOCULARE IL SIERO AI FIGLI PIÙ GIOVANI! I GIOVANI QUESTA VOLTA SARANNO I PIÙ COLPITI! RAVVEDETEVI! LA PANDEMIA SVOLGE IL SUO LAVORO ED É ENDEMICA!”.
Ripeto: “LA PANDEMIA FA IL SUO LAVORO, MA VOI FATE IL VOSTRO DOVERE: PROTEGGETEVI DALLA PANDEMIA. NON DITE CHE IO NON VE L’HO DETTO! IO SONO VIGILE SULLE COSE DELLA TERRA! FORZA, FIGLI, PROTEZIONE, PREGHIERA E IL CUORE COLMO DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LENZUOLA BIANCHE.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche