Messaggi Straordinari

Messaggio dell’ 11 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi nuovamente: “FIGLI MIEI, L’ANIMA VOSTRA È VUOTA DI DIO! SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ RINCORRETE IL NULLA E NON RIMANETE UN SOLO MOMENTO IN PREGHIERA, AFFINCHÉ ESSA POSSA COLMARVI DELLE COSE DI DIO!”.
COSA FATE, COSA FATE, FIGLI MIEI?
Voltatevi intorno e guardate cosa sta accadendo; i figli ancora hanno mosso gli armamenti contro popoli inerti.
FERMATEVI, PENTITEVI PER CIÒ CHE AVETE COMMESSO, ANDATE A RIPULIRE L’ANIMA VOSTRA DA OGNI PECCATO E RIMANETE NELLA PREGHIERA SENZA POSA, AFFINCHÉ L’ANIMA VOSTRA VENGA NUOVAMENTE COLMATA DI DIO!
Vedete, figli! Se vi pentite dal profondo del vostro cuore, essendo Dio Grande e Misericordioso, essendo Dio che non lascia la vostra anima senza di SÉ, tutto sarà in odore di Dio.
Figli Miei, se l’anima è nutrita di Dio, voi siete belli dentro e fuori e, quando l’anima è ben nutrita di Dio, prevale in voi il sigillo dello Spirito Santo impressovi nel battesimo.
PENSATE, FIGLI, LA GRANDEZZA DI DIO PADRE! LA SANTISSIMA TRINITÀ DIVENTA UNA SOLA COSA, TUTTO È RACCOLTO NELLO SPIRITO SANTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 18.10 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 18.14, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche