Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 11 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, SIATE RICONOSCENTI AI VOSTRI ANGELI CUSTODI CHE SONO NEI NOSOCOMI!”.
Figli Miei, ogni giorno vengo a voi ed ogni giorno vi sento sempre più impauriti; quante cose dovreste fare, ma non c’è concentrazione, avete paura ed alcuni figli, nonostante la paura, non si proteggono come dovrebbero.
FORZA, FIGLI, QUANTO PRIMA USCIRETE DA QUESTA PANDEMIA E, FINITA LA PANDEMIA, IL CAMMINO DOVRÀ RIPRENDERE VELOCEMENTE, PERCHÉ VI SARÀ LA NUOVA ALBA CHE ILLUMINERÀ L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ E POI LA VENUTA DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO.
FORTIFICATEVI, SIATE FORTI E NON DIMENTICATE TUTTO CIÒ CHE DOVRETE SUPERARE!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI AVERE LA FEDE FORTE NEI VOSTRI CUORI?
Figli Miei, se siete aggrappati fortemente a Dio, supererete ogni cosa, ma, se non siete aggrappati a Dio, nei momenti più brutti della vostra vita terrena potreste sfuggire alla protezione di Dio; Dio sente il vostro aggrapparsi a LUI e farà di tutto per portare in salvo tutti i suoi figli, carne della Sua Carne.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE ROCCIA DI COLORE VERDE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche