“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli vengo per ripetervi di andare per le strade con la preghiera forte, tutti uniti e gridare: “PACE!”, gridare: “FINE AI CONFLITTI SULLA TERRA!”.
Vedete figli, muoiono troppi bambini, anziani e adulti! Per farvi comprendere la ferocia di questa guerra, solo i giornalisti che hanno perso la vita sono duecentonovanta e ad un padre è stata sterminata la famiglia davanti agli occhi! Ecco la cruenta guerra in Ucraina!
Mi rivolgo ai potenti: “STATE BLATERANDO SENZA CONCLUDERE NULLA E, NEL MENTRE, I FIGLI MUOIONO! FERMATE LE GUERRE, IMPEGNATEVI E CHE TUTTI I BAMBINI UCRAINI TORNINO DALLE MADRI. SONO MOLTI I BAMBINI CHE NON HANNO L’AMORE DELLE MADRI!”.
Il Mio cuore di Madre duole e così deve dolere anche il vostro cuore di madre perché siete mamme! Non siate distratti con questi conflitti sulla terra, non dimenticate che i conflitti così vicini diventano pericolosi per tutta la terra!
Come se non bastasse è cominciata la guerra tra India e Pakistan e ancora morti. Sono stati ad un passo con la bomba atomica, lo capite?
Allora pregate e fate sentire la vostra voce!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, abbondante e santificante su tutti i popoli della terra e faccia comprendere che questo tempo è doloroso e potrebbe diventare ancora più pericoloso.
Sì, proprio come ha detto la Mamma Santa non siate distratti su queste tematiche!
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo!
Sì, il mendicante, vengo a mendicare la fine dei conflitti! Fermate i conflitti e parlatevi come fratelli, con amore.
IO questa sera non sarò di tante parole perché voglio che mettiate nelle vostre menti e nei vostri cuori le poche che dico: “PENTITEVI E SMETTETE DI AMMAZZARE, IL GIUDIZIO DI DIO SARÀ SEVERO SU DI VOI!”.
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, LA MANO DESTRA ERA CHIUSA A PUGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE E FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.