Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlare con voi.
Figli Miei, dall’alto dei cieli vedo che la costrizione non è da voi accettata!
Vedete, figli! Rammentate i messaggi che vi ho lasciato, messaggi in cui vi dicevo: UNIONE NELLE FAMIGLIE.
Adesso dovete restare nelle famiglie e fare unione anche se è contro la vostra volontà e tutto ciò rende voi tutti non felici; avete perso ogni valore della famiglia, rientrate nella vostra dimora come se fosse una locanda, ma adesso che non potete più andare di qua e di là  impegnatevi, tutti uniti nella famiglia, a cercare le Cose di Dio, cose che avete perso da troppo tempo.
QUESTO È TEMPO DI RICONCILIAZIONE CON DIO E CON LA FAMIGLIA!
Ripeto: “SIATE OBBEDIENTI, RIMANETE NELLE VOSTRE DIMORE, VIVETE QUESTA PANDEMIA CON GIUDIZIO E, COME VI HO GIÀ DETTO, DOPO QUESTA PANDEMIA VE NE SARÀ UN’ALTRA PIÙ FORTE! QUESTA PANDEMIA VI SERVIRÀ, AFFINCHÉ LA PROSSIMA NON VI TROVI IMPREPARATI!”.
Il cielo, come vedete, vi informa di ogni cosa, ma voi dovrete essere figli di Dio obbedienti, dovrete rivedere le vostre abitudini, abitudini che sono state sempre sbagliate.
Fino ad adesso avete condotto una vita terrena frenetica, una vita non gradita a Dio, ma adesso comincerete a vivere una vita nella tranquillità, nella riflessione e nella preghiera.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche