“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli Miei, tenete il cuore sgombro dal peccato e lasciate aperti i vostri cuori affinché Gesù vi possa dimorare quando vuole.
Non abbiate paura, non siate avviliti, anche nei momenti difficili di questo cammino non siete soli, il vostro Gesù non vi abbandona mai.
Riprendete la dimestichezza a dialogare con Gesù perché da tempo non lo fate più; Gesù aspetta che voi dialogate con LUI, ma tutto tace perché non siete più abituati.
Un tempo credevate di poter fare tutto da soli, poi quel tempo è passato e avete compreso che da soli non potete fare nulla, Dio ci deve essere sempre. Dio vi apre tutte le porte su questa terra, dove vi è il male, LUI lo spazza via affinché voi possiate continuare il vostro cammino senza ostacoli.
Figli Miei, ancora una cosa devo dirvi: “NON ASCOLTATE LE DICERIE CHE VENGONO DETTE SU QUESTO PONTEFICE, SPAZZATELE VIA DALLA VOSTRA MENTE. I POPOLI STANNO BLATERANDO PECCANDO, NON HANNO COMPRESO CHE QUESTO È TEMPO DI RINGRAZIARE LO SPIRITO SANTO PER AVERCI DONATO QUESTO PONTEFICE!”.
Pregate figli, rallegratevi e respingete ogni cosa malefica.
Vedete, quante volte vi ho detto che la lingua non ha l’osso, ma rompe l’osso?
Ecco, figli Miei, fate questo nel Nome di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE DRAPPO ROSSO COLOR CARDINALE.