Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 Luglio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questa serata santa viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, PERCHÉ NON UDITE TUTTO CIÒ CHE VI DICO?”.
Dio Padre Celeste mi manda costantemente sulla terra, affinché Io parli a tutti voi; Io vi dico le cose, perché Dio Padre Celeste desidera che i propri figli vivano questo cammino nella serenità affrontando, giorno per giorno, i problemi che la vita terrena pone a tutti loro.
Un tempo mi ascoltavate ed eravate tutti più sereni, ma poi è arrivata la modernità e vi ha messo dinnanzi ad un bivio: voi avete fatto una scelta e non dovevate farla, perché Io non faccio parte di quella scelta.
Io sono la Madre di Dio e, a prescindere, dovevate rimanere con Me ed ascoltare tutto ciò che Io vi dicevo per poter affrontare la vita terrena irta di insidie e di vessazioni, ma voi avete deciso di andare verso la modernità; sarebbe mio desiderio che ognuno di voi si fermasse a riflettere con l’onestà intellettuale e si chiedesse: “DOVE CI HA PORTATI LA MODERNITÀ?”.
Figli Miei, non vi ha portati da nessuna parte, ma ha fatto sì che la vostra vita terrena diventasse molto più complicata di prima e vi allontanasse dal vostro bene più prezioso, vi allontanasse da Dio tanto che a volte siete intimiditi ad usare il Suo Nome.
Io nuovamente vi dico: “RIMANETE CON ME, ASCOLTATE CIÒ CHE VI DICO, NON RISPONDETE ALLA VIOLENZA CON LA VIOLENZA, NON LASCIATEVI AVVOLGERE DAI RANCORI E DALLA FALSITÀ, SIATE SEMPRE FIGLI DAL CUORE AMOREVOLE, NON DIMENTICATE MAI CHE IL BENE HA SEMPRE LA PRECEDENZA E VINCE SUL MALE, RISPONDETE CON AMORE AL MALE, GUARDATEVI CON GLI OCCHI DI MIO FIGLIO, PERCHÉ, SE VI GUARDERETE CON GLI OCCHI DI MIO FIGLIO, RIUSCIRETE A FARE CIÒ CHE VI HO DETTO, ALTRIMENTI QUESTA VITA TERRENA VI FARÀ SOFFRIRE”.
Forza, figli Miei, non siate avviliti! Non siete soli! Il Cielo tutto è con voi ed Io continuerò a guidarvi verso la salvezza!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, benedetta, calda, santificante e colma di ME su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che il tempo di separazione tra ME e voi è terminato.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL VOSTRO BENE PREZIOSO, COLUI CHE VI PERMETTE DI SVOLGERE TUTTE LE COSE DEL GIORNO!
SÌ, SONO PROPRIO IO! IL VOSTRO GESÙ!
Questa sera vengo a voi per dirvi: “STOLTI, NON VEDETE CHE MI SENTO SOLO? IO VEDO LA VOSTRA SOLITUDINE E, PERTANTO, DEVIATE, ABBANDONATE LE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA, VENITE A ME, VENITE A ME ED IO VI RISTORERÒ, VI DONERÒ TUTTA LA MIA CARNALITÀ E SPALANCHERÒ IL MIO SACRATISSIMO CUORE, AFFINCHÉ POSSIATE GUARDARE IN ESSO E VEDERE CON I VOSTRI STESSI OCCHI QUANTO AMORE C’É PER VOI! VENITE A ME ED ATTINGETE DAL MIO SACRATISSIMO CUORE CIÒ CHE VI SERVE, ABBANDONATE LA VIA CHE NON HA SBOCCO ED INTRAPRENDETE LA VIA LUMINOSA, IN FONDO ALLA QUALE CI SARÒ IO AD ASPETTARVI PER DONARVI IL MIO SACRATISSIMO CUORE E IL MIO BALSAMO RESTAURATORE!”.
Forza, figli, non fatemi attendere ancora! IO vi voglio tutti accanto a ME!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE CICLAMINO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA LA BANDIERA DELLA RUSSIA E LA BANDIERA DELL’UCRAINA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALTISSIME FIAMME DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CONTENENTE ACQUA DI COLORE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche