Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Dicembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, seconda domenica di Avvento, viene a voi.

Figli, oggi vengo a voi per dirvi: “IN QUESTO TEMPO, ASPETTANDO LA GIOIA, FATE PREVALERE L’ANIMA E PRENDETE COSCIENZA CHE L’ANIMA E’ UN DONO DI DIO PADRE”.
TUTTI I FIGLI DELLA TERRA DEVONO AGIRE SECONDO L’ANIMA!
QUESTO E’ CIO’ CHE DIO DESIDERA!
IL MONDO, FACENDO VOI PREVALERE L’ANIMA, PIANO PIANO MIGLIORERA’!
Figli Miei, prendete coscienza che nell’Alto dei Cieli vi è il Padre Celeste che vi colma di Misericordia, affinché possiate andare avanti su questa vita terrena e non abbiate la prepotenza di essere capaci di fare tutto.
CHI VI HA DONATO L’INTELLIGENZA?
CHI VI HA DONATO L’INTELLETTO?
DIO PADRE E, PERTANTO, VOI NON FARESTE NIENTE ED ALLORA, FIGLI, RINGRAZIATE ED OGNI VOLTA CHE PORTATE A COMPIMENTO QUALCOSA, ANCHE DI PICCOLO SUCCESSO, RINGRAZIATE IL PADRE.
Figli Miei, l’anima vi è stata donata da Dio; Dio ha posto in voi l’anima e poi ha mandato a voi il Suo Unigenito Figlio, affinché l’anima vostra vivesse in eterno, ma, se l’anima vostra non cammina con la Parola di Dio, allora, figli Miei, l’anima vostra è vuota, si mortifica, rimane lì e non reagisce fino a quando la VOCE del Padre non la chiama.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ripeto: “QUESTO E’ TEMPO DI RIFLESSIONE, QUESTO E’ TEMPO DI COMPIERE OPERE BUONE! RINGRAZIAMO IL SIGNORE!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I POPOLI DELLA TERRA PRESI PER MANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche