Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, primo giorno di Avvento, viene a voi per amarvi e per benedirvi.

Figli Miei, vigilate sulla venuta di Gesù e, quando dico di vigilare, non intendo che voi dobbiate rimanere sempre con gli occhi aperti, ma il vostro vigilare è tenere i cuori aperti, cuori generosi ed avere un pensiero generoso verso i fratelli più deboli.
FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO TUTTI VOI DOVETE RIFLETTERE!
QUESTO È TEMPO DI RIFLESSIONE, QUESTO È TEMPO IN CUI TUTTO IL POPOLO DI DIO SI PREPARI AD ACCOGLIERE GESÙ AL GRANDE TEMPIO DI GERUSALEMME! I VOSTRI CUORI SONO IL TEMPIO DI GERUSALEMME E, PERTANTO, OGNUNO DI VOI ACCOLGA DIO NEL SUO CUORE!
Vedete, figli! L’UNICA LUCE CELESTE È QUELLA DI GESÙ! TUTTE LE ALTRE LUCI SONO EFFIMERE E VI DANNO L’ILLUSIONE DI BRILLARE, MA POI SI SPENGONO LASCIANDOVI NEL BUIO PIÙ PROFONDO!
FORZA, FIGLI DI DIO, QUESTO È TEMPO DI ALLEGRIA, È TEMPO DI RIMANERE UNITI E DI TENDERVI LA MANO GLI UNI CON GLI ALTRI! ANCHE QUESTA È GRAZIA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TANTA PAGLIA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche