Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Aprile 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, IN QUEL TEMPO DIO POSE TUTTO NEL MIO CUORE! PENSATE UNA MADRE CHE SA GIÀ CIÒ CHE ACCADRÀ A SUO FIGLIO! QUANTO DOLORE, MA HO SEMPRE POSTO TUTTO NEL MIO CUORE SENZA MAI LAMENTARMI! GRANDI SOFFERENZE MI HANNO AVVOLTA!”.
Adesso a voi madri, a voi figli e a tutti i popoli: “RIMANETEMI ACCANTO, SOSTENETE IL MIO CUORE COME IO SOSTENGO IL CUORE DELLE MADRI DELLA TERRA, RIMANETE ACCANTO A GESÙ! IN QUESTO TEMPO COSÌ DIFFICILE RITROVATEVI TRA VOI FRATELLI, RITROVATE L’ARDORE PER GESÙ NEI VOSTRI CUORI E PREGATE!”.
Vedete, figli! Questo è un tempo santo, è un tempo santificante, è un tempo in cui tutti i figli della terra devono unirsi senza mai rivangare le cose del passato, ma guardare il presente, rimanere insieme per Gesù e non fare rumore, è un tempo in cui i cuori si spalanchino e Gesù prenda il posto che gli spetta.
Sì, figli Miei, il posto di Gesù è nei vostri cuori, perché è da lì che vi guida e vi fa comprendere per quale via camminare; Gesù lo fa sempre, ma voi siete testardi e spesso non volete cambiare via e scegliete sempre la via più difficile e più tortuosa, ma, nonostante tutto, vigila sempre su di voi per il vostro bene.
FORZA, FIGLI MIEI, RIUNITEVI INTORNO A ME E SOSTENETEMI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN INGINOCCHIATOIO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche