Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO NON FATE RUMORE, SIATE UN PO’ ASSOPITI, MA POI VI SARÀ IL GRANDE RISVEGLIO, LA GRANDE GIOIA, UNA GIOIA CHE PERVADERÀ MENTE, CUORE ED ANIMA E, NONOSTANTE SIA TEMPO DI PANDEMIA, VOI GIOIRETE, OGNI DIMORA SARÀ UNA CASA SANTA, OGNI CUORE SARÀ UN SEPOLCRO ED ACCOGLIERETE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO. IN QUESTO TEMPO L’ACCOGLIENZA DOVRÀ ESSERE FORTE E SENTITA, VI DOVRÀ ESSERE LA COMMOZIONE E TUTTI INSIEME DOVRETE CAMMINARE IN QUESTO MOMENTO COSÌ DIFFICILE!”.
Vedete, figli! Di questa pandemia non ve ne libererete nell’immediato e, quando tutto sembrerà finito, lì si vedrà se tutto ciò vi ha fatto comprendere che il vostro modo di vivere su questa terra deve essere più consapevole e di non dare tutto per scontato.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI NON SENTIRVI DIO SULLA TERRA?
Voi non siete Dio, ma siete figli di Dio ed imperterriti siete andati avanti come se niente potesse colpirvi; adesso comprenderete che non è così e che, anche voi, potete essere fermati.
Figli Miei, in questo tempo dovrete riflettere più che mai su come gestire il vostro vivere terreno, i vostri cuori dovranno essere cambiati, dovranno essere cuori teneri, amorevoli e rivolti a Dio Padre Celeste e soprattutto vi dovrà essere l’unione tra voi fratelli.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN GINOCCHIO E CON GLI SGUARDI RIVOLTI VERSO IL CIELO.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche