“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, popoli della terra, intensificate la preghiera perché la Russia potrebbe attaccare i paesi dell’Europa, nel mirino c’è la Gran Bretagna. Non gioca pulito, sta pensando di buttare bombe nucleari all’Ucraina, loro le chiamano in un modo diverso ma sono sempre quelle; le cose nel suo paese non vanno molto bene e avere un figlio incattivito diventa un vero problema per la gente. Questo è il tempo che dovete decidere di unirvi e pregare; pregate senza posa!
Vi sono aspetti che a voi non vengono detti, i mass media fanno allarmismo ma non sanno neanche loro come sono messe le cose.
Questo è un momento molto delicato per tutta la terra, da una parte l’Iran e dall’altra la Russia. Unitevi, unitevi e pregate, non badate alle cose futili, adesso dovete essere molto lucidi e agire nel miglior modo possibile. Voi non vedete ciò che vedono i Miei occhi dall’alto e forse è meglio così.
Ripeto: “QUESTO PER LA TERRA È UN MOMENTO DIFFICILE, IO VI SARÒ ACCANTO CON LA SCHIERA DEI MIEI ANGELI. NON ABBIATE PAURA, IO NON VI ABBANDONO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
