Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 agosto 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, benedirvi e chiedervi una preghiera.
Figli, figli della terra, vedete intorno a voi quanti conflitti crudeli? Io vi chiedo: “UNITEVI, NON ALZATE MURI DI CONFLITTO PER UNA FRASE O UN COMPORTAMENTO NON GRADITO A VOI, CERCATE DI TROVARE IN VOI IL DONO DEL PERDONO CHE È STATO POSTO NEL VOSTRO CUORE DA DIO PADRE CELESTE. NON ALLONTANATEVI PER COSE FUTILI, PRENDETEVI PER MANO E GIUNGETE AD UN CHIARIMENTO MA, BADATE, SEMPRE CON L’INTENTO CHE IL CHIARIMENTO PORTI SEMPRE A VEDERE IL VOLTO DI DIO IN OGNUNO DI VOI E GIUNGA A BUON FINE. NON GUARDATE LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO DEL VOSTRO FRATELLO, MA LA TRAVE CHE È IN VOI. NON PERDETEVI STANDO GUARDINGHI PER VEDERE L’UNO O L’ALTRA SORELLA COME SI COMPORTANO, COLORO CHE METTONO IN ATTO QUESTO SONO GIÀ LORO SBAGLIATI, PREVENUTI. APRITE IL CUORE GLI UNI AGLI ALTRI E PARLATE DELLE COSE DI DIO, CHIEDETEVI SE SIETE ABBASTANZA SOMIGLIANTI A DIO, PARLATE DELLA CARITÀ, ANCH’ESSA COSA IMPORTANTISSIMA PER DIO PADRE CELESTE, PARLATE DEL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, DELLA SUA BELLEZZA E GENTILEZZA, COME PURE PARLATE COME DIVENTARE PURI DI CUORE E UMILI. NON DITE MAI “IO”, SEMPRE “NOI”. DIO NON DISSE “IO”, DISSE “NOI” PERCHÉ INCLUDEVA TUTTA LA SUA FAMIGLIA TERRENA!”.
Fate questo ed avrete fatto cosa gradita a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche