Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli Miei, questo è il giorno dell’attesa! In questa attesa proponetevi buoni propositi: il primo è l’unione tra voi. Spalancate i vostri cuori, affinché la Misericordia infinita prenda il suo posto.
Vedete, figli! Questa è un’attesa importante, poi arriverà la grandezza infinita e tutta la terra sarà in allegria. Cercatevi, fatelo con amore, questo è il momento giusto! Toccate con le mani il cuore e siate veritieri con voi stessi perché sovente mentite anche a voi stessi.
Con questo giorno, fra poche ore, sarete tutti liberati dalle maglie di satana e canterete, tutti uniti, a squarciagola: “ALLELUIA!” perché il vostro Re è tra voi e nulla sarà più come prima, tutto sarà in movimento perché è un momento grande, infinito. Gioite, figli, gioite, suonate le campane a festa, guardate con occhi d’amore e che resti sempre così: uniti al vostro Re!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI GRIGIO CHIARO.