Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi desidero rivolgermi ai miei figli più grandi: “FATE COMPRENDERE AI FIGLI PIÙ GIOVANI QUANTO É RISTORATORE CAMMINARE CON MIO FIGLIO NEI LORO CUORI, FATE COMPRENDERE LORO CHE, QUANDO INCONTRERANNO I LORO FRATELLI, DEVONO GUARDARLI CON LO SGUARDO DI CRISTO E COSÌ ANCHE I FRATELLI ATTINGERANNO DA QUEI CUORI L’IMMENSITÀ DI GESÙ CRISTO”.
Vedete, figli! Non c’è un’altra via! L’unica via è quella celeste! Le altre vie sono imitazioni, sono tentatrici, sono vie che ad un certo punto vi lasciano al buio e mettono la tristezza nei vostri cuori.
FIGLI, É DA TROPPO TEMPO CHE SIETE LONTANI DA DIO!
NON É DIFFICILE RICONQUISTARE DIO ANCHE PERCHÉ LUI SI DONA PIENAMENTE ED AMOREVOLMENTE! VOI DOVETE RITORNARE ALLA PREGHIERA E COMINCIARE A PREGARE PER LE ANIME DIMENTICATE DEL PURGATORIO, PERCHÉ NESSUNO PREGA PER QUESTE ANIME ED EPPURE TANTE VOLTE VI HO DETTO CHE SONO INTERCESSORI PER TUTTI VOI; COMINCIATE CON L’ETERNO RIPOSO E COSÌ PREGHERETE ANCHE PER I VOSTRI AMATI DEFUNTI E SARETE SVEZZATI COME BAMBINI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RAGGIO DI LUCE DI COLORE CELESTE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche