Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 aprile 2025

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli Miei, è inutile che tentate di spegnere la fiammella di Dio nei vostri cuori!
Tanti la coltivano e fanno sì che sia sempre lucente, ma tanti, sempre di più, tentano di spegnerla.
Non lo fate, non serve a nulla, Dio vi trova anche senza luce, LUI è Luce!
Volete nascondervi agli occhi di Dio? Non potrà mai accadere, perché Dio conosce i suoi figli uno ad uno e sa ogni cosa di loro. Se voi spegnerete quella fiammella, il Padre vi illuminerà con fuoco potente; nulla e nessuno può nascondersi agli occhi e al potere di Dio.
Dio manifesta la mancanza dei figli che non vanno a LUI, ma i figli non manifestano altrettanto la mancanza della vicinanza con Dio. Dio non può fare a meno dei figli perché sono carne della Sua carne e non importa se qualche figlio fa i capricci, Dio è paziente, non serba rancore e sa aspettare perché sa che, prima o poi, ogni figlio tornerà al Padre!
Figli, riflettete su queste parole, leggete questo Mio messaggio più volte, fatene delizia!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE FALÒ.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche