Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, voglio parlare con voi! Date un aiuto a questa Madre che soffre così tanto!
Voi direte: “MADRE COSA POTREMMO MAI FARE NOI?”.
Oh figli Miei, potete fare molto!
Coloro che sono nella grazia di Dio si mostrino ad altri fratelli e sorelle con amore e carità, facciano capire la bellezza di essere nella grazia di Dio.
Loro, figli, vi guarderanno, vi scruteranno e a voi non costerà perché siete nella grazia di Dio e tutto è spontaneo perché è l’amore di Dio a parlare in voi, farete gesti amorevoli e sarete predisposti.
Coloro che non hanno la grazia di Dio, invece, non hanno nemmeno un po’ di tempo per soffermarsi a dire una parola o fare una chiacchiera in confidenza. Sono tutti presi da problemi, è come se avessero un vento potente che li spingesse e non comprendono che il problema sono proprio loro, perché non si predispongono all’amore di Dio.
Tanti si sono allontanati da Dio per tanti motivi e non hanno più provato la riconciliazione, sono rimasti sospettosi sulla grazia di Dio, sono diventati non vedenti perché Dio mostra loro tutti i giorni che è lì, che li ama e che li guida sulla via del bene anche se loro sono distanti da LUI.
Forza figli, fate questo per Me!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FESTA E I FIGLI INDOSSAVANO, SULLA TESTA, UNA CORONCINA DI FIORI BIANCHI.