Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 ottobre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, il tempo su questa terra diventa sempre più difficile! Sono tanti i figli che si allontanano dal Signore, perché pensano che tutto questo dolore provenga da Dio o che Dio dovrebbe fermarlo! Dio lo contiene, ma se dovesse fermarlo i popoli non sarebbero più in grado di rimanere uniti, voi già non siete uniti! É da tempo che vi dico: “UNIONE, UNIONE!” ma Io non l’ho ancora veduta tutta questa unione.
Perché fate così fatica ad avvicinarvi gli uni agli altri? Eppure siete figli di Dio, siete fatti a Sua immagine e somiglianza, Dio vi creò per essere uniti! Nessuno tocchi ciò che Dio ha creato, non siate dissacranti a manomettere la Parola di Dio!
Io se fossi in voi mi impegnerei all’unione dei figli sulla terra. Voi credete che sia così difficile?
Non lo è figli Miei! Voi non volete fare l’unione perché ognuno di voi vuole rimanere arroccato nella propria arroganza di sapere sempre tutto e di stare dalla parte della ragione, non è così!
Dal momento che su questa terra siete tutti vessati, ditemi: “CHI È DALLA PARTE DELLA RAGIONE?”. Nessuno! Dio è la ragione, il resto è surrogato perciò, ravvedetevi, chinate il capo, mostrate il Volto di Cristo senza mai dire: “Io so più di te o sono più di te!”.
Nessuno si erga paladino della verità, la verità è una sola: DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, tremebonda e amorevole su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che devono tendersi la mano perché poi il tempo verrà che, quella mano, si richiederà, ma quella mano non vi riconoscerà!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI DICE DI FARE PRESTO E CHE SIANO ABBONDANTI LE MANI TESE, PERCHÉ TUTTI I FIGLI DELLA TERRA AVRANNO BISOGNO DI UNA MANO!
Forza figli Miei! Non siate avari di sentimenti e d’amore, siate portatori di gesti, di quelli che tolgono il respiro, siate portatori di ME e così tutti allungheranno le loro mani e voi, guardandoli negli occhi, mostrate il Mio sguardo!
Chiamatevi, unitevi, camminate e fate cosa buona e giusta per tutta l’umanità!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI ROCCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche