Messaggi della Domenica

Messaggio del 25 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene tra voi con Gioia.

FIGLI, VI HO PORTATO IL VOSTRO SALVATORE, IL FIGLIO DI DIO, MIO FIGLIO, DONATOVI DAL MIO GREMBO MATERNO!
EGLI HA BISOGNO DI TUTTI VOI! RACCOGLIETEVI, FIGLI!!! POPOLI DELLA TERRA, SIATE TUTTI UNITI!!! PREGATELO, ADORATELO E LODATELO!
La terra si è illuminata a giorno! Una STELLA luminosa è apparsa nel cielo e il bagliore della STELLA è diventato il cammino per tutti i Popoli della terra.
SU, FIGLI MIEI, RALLEGRATEVI, RALLEGRATEVI!
EGLI è qui in mezzo a voi e traccerà la Via che tutti voi dovete percorrere.
FIGLI, EGLI E’ VENUTO SULLA TERRA, DONATOVI DA DIO, PER FARE GIUSTIZIA SU QUESTA TERRA ORMAI MARTORIATA, SU QUESTA TERRA AFFLITTA DA GUERRE E PROFANAZIONI.
EGLI FARA’ LA SUA GIUSTIZIA!!!
IL VOSTRO COMPITO E’ SEGUIRLO!!!
Vedrete, figli, quanto Calore e quanta Gioia sorgeranno nei vostri cuori!!!
Il Balsamo Restauratore si è propagato su tutta la terra!!!
POPOLI TUTTI, APRITE I CUORI ED ACCETTATE QUESTO BALSAMO RESTAURATORE, APRITE I VOSTRI CUORI E FATE CHE ESSI DIVENTINO DEI GIACIGLI VIVENTI, ACCOGLIETE MIO FIGLIO, ACCOGLIETE IL PRIMOGENITO DI DIO MANDATO SULLA TERRA PER LA VOSTRA SALVEZZA.
Questo è Tempo di grandi Grazie e da questo istante tutti i Popoli della terra dovranno far sì che l’anima arrivi immacolata dinnanzi al Padre Celeste.
FIGLI MIEI, IO SONO LA MADRE VOSTRA, IO SONO LA MADRE DEL VOSTRO REDENTORE; DIO MI HA SCELTA, PERCHE’ IO ACCETTASSI QUESTO DONO IMMENSO, MI HA SCELTA, PERCHE’ IO PORTASSI IL VOSTRO SALVATORE NEL VENTRE MIO ED IO CON GIOIA HO ACCETTATO.
Eccomi, figli, sono qui nella grotta ancora sofferente, ma gioiosa, perché la terra gioirà, il mondo cambierà e da adesso si parlerà con la Parola di Dio.
ADORATI FIGLI, QUESTO E’ TEMPO DI FARE UNIONE, QUESTO E’ IL TEMPO DELLA MERAVIGLIA, QUESTO E’ IL TEMPO IN CUI LE GRAZIE ABBONDANO!!!
Allora su, Popoli della terra, gioite e fate festa, perché la Luce è per sempre!!!
Questa Luce ve l’ha mandata Dio!!! E’ una Luce di Speranza e di Amore e, se ogni figlio la guarderà, la Consolazione non tarderà ad arrivare.
ECCO, PICCOLI MIEI, GUARDATE!!! VI PRESENTO IL FIGLIO DI DIO, VI PRESENTO IL VOSTRO REDENTORE, IL RE DI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA!!!
ACCORRETE, ACCORRETE TUTTI E GUARDATE LA MERAVIGLIA, FATE CHE LUI NON DEBBA MAI SENTIRE LA VOSTRA MANCANZA, RESTATE ACCANTO A LUI E PER TUTTI VOI, FIGLI DI DIO, VI SARANNO SI’ I DOLORI, MA VI SARA’ LUI CHE VI SOLLEVERA’, VI MEDICHERA’ E DISSETERA’ LA VOSTRA SETE DI AMORE E DI AFFETTO.
FIGLI, E’ NATA UNA STELLA!!! I POPOLI LA ACCLAMINO!!!
POPOLI, POPOLI DI TUTTA LA TERRA, NON SIATE TRISTI!!! ANCHE COLORO CHE SONO NELLA SOFFERENZA E NEL DOLORE GIOISCANO, GIOISCANO, PERCHE’ DIO SI E’ FATTO UOMO IN MEZZO A LORO!!!
EGLI E’ LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA!!!
FIGLI, NON ABBASSATE ANCORA IL CAPO, GUSTATEVI QUESTA LUCE DIVINA CHE VI ACCOMPAGNERA’ IN TUTTA LA VOSTRA VITA TERRENA.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.01 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.17; INDOSSAVA UNA VESTE A RIGHE DI COLORE ECRU E UN MANTELLO DI UGUALE COLORE CHE PARTIVA DAL CAPO; ERA SEDUTA ACCANTO ALLA MANGIATOIA, VI ERA IL CIELO STELLATO E UNA LUCE FORTISSIMA ENTRAVA NELLA GROTTA.
PORTAVA GESU’ TRA LE SUE BRACCIA E AD UN TRATTO GESU’ E’ DIVENTATO UN BAMBINO DI CIRCA DIECI ANNI ED HA DETTO ALLO STRUMENTO DI SCRIVERE CIO’ CHE LUI DICEVA: “SONO QUI PER ILLUMINARE TUTTA LA TERRA!!! TUTTI VOI SEGUITEMI!!! VE LO CHIEDO PER IL BENE DELL’UMANITA’!!! DA QUESTO MOMENTO FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’!!! VI BENEDICO TUTTI!!!”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche