Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi ancora: “NON SENTITE CHE L’ANIMA RIMANE ASSOPITA? NON COMPRENDETE CHE SATANA VI STA TRASCINANDO NEL PUTRIDUME? NO, NON LO COMPRENDETE, PERCHÉ SIETE LONTANI DALLA PREGHIERA, SIETE LONTANI DA DIO!”.
Allora, figli, con amore vi dico: “STOLTI, FATE CHE L’ANIMA REGINA NON RIMANGA ASSOPITA! L’ANIMA VI GUIDA PER LE VIE SANTE, MA, SE VOI NON PREGHERETE E NON SARETE CON DIO, COME FARÀ L’ANIMA A NUTRIRSI DELLE COSE DI DIO? VOI SIETE L’INVOLUCRO CHE CUSTODISCE IL TESORO, IL DONO PIÙ GRANDE CHE DIO VI ABBIA FATTO: L’ANIMA BELLA. CON L’ANIMA FATE TUTTO, RAGIONATE, CAMMINATE SULLE VIE GIUSTE E VI FA VIVERE LA VITA IN UNIONE CON DIO E CON I VOSTRI FRATELLI”.
Forza, figli, impegnatevi a nutrire l’anima, pregate e tornate a Dio, altrimenti Satana e i suoi discepoli vi trascineranno sempre più nella tenebra nera.
I FIGLI DI DIO DEVONO CAMMINARE SULLE VIE LUMINOSE!
DIO È LUCE PURA, È AMORE, È SPIRITO E VOI SIETE I SUOI FIGLI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche