Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 luglio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, non dimenticate di coltivare il dono dell’accoglienza e dell’ospitalità, anche Gesù fu accolto e ospitato, questo dono deve essere insito in voi. Non dimenticate di lasciare i vostri cuori spalancati, non dovete fare molto per essere pregni della gioia del Signore, è LUI stesso che si reca da voi per donarvi la Sua gioia e infine non dimenticate di coltivare la fede e la preghiera. Tutto ciò farà sì che sarete sempre più vicini al Sacratissimo Cuore di Gesù; non dimenticate che siete fatti a Sua immagine e somiglianza.
In questo tempo per voi di ristoro riflettete bene e soprattutto riposate, anche il riposo è importante. Sovente non pregate, ma bastano pochi minuti di preghiera, rivolgete sempre una piccola preghiera al vostro Signore e in questo tempo non dimenticate di pregare per i vostri fratelli caduti in guerra.
Pregate lo Spirito Santo affinché illumini i cuori dei governanti e quanto prima possano arrivare alle contrattazioni di pace.
Sì, figli Miei, pregate e comportatevi come Me, siate tutti Marie, anch’Io stessa ho ospitato Gesù nel Mio ventre.
Sì, siate tutti Marie!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche