Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Luglio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, LIBERATE L’ANIMA VOSTRA, NON TRATTENETE L’ANIMA VOSTRA E FATE CHE L’ANIMA VOSTRA PREVALGA E RAGGIUNGA LA GLORIA DI DIO! FIGLI, LASCIATE L’ANIMA LIBERA E FATE CHE LEI SPAZI TRA CUORE E MENTE!”.

Figli, quando l’anima resta libera, ecco che lì non siete più voi a dire “FACCIO QUESTO O FACCIO QUELLO”, ma è l’anima che si sente libera e decide!
L’anima bella vi porta sempre verso Dio!
Non vi ostinate a farla prigioniera!
Lei non è prigioniera, lei è l’anima bella che Dio vi ha donato, lei è Regina, lei è consigliera buona e vi porta sempre sulle cose di Dio!
Voi non sapete più cosa significa far prevalere l’anima; un tempo lo facevate, ma poi vi siete persi dietro alle cose futili di questa vita terrena decidendo così che lei non dovesse più prevalere, perché vi bastava la vostra mente.
NON E’ COSI’, FIGLI MIEI! SE L’ANIMA NON PREVALE, VOI SIETE COME DEI SACCHI VUOTI!
PICCOLI MIEI, FATE CIO’ CHE VI DICO E COSI’ SARETE IMMERSI NUOVAMENTE NEI PURI SENTIMENTI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ANDATE AVANTI, SEGUITE CIO’ CHE L’ANIMA VI DICE E COSI’ SARETE IMMERSI NELLA FELICITA’!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GIGLI BIANCHI E GIGLI ROSSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche