Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata nuovamente a voi, è tornata a voi per gridare, ancora una volta, a questo popolo: “VENITE, VENITE, FIGLI, ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!! IL RACCOLTO E’ MATURO, IL GRANO E’ MOLTO ALTO!!! VENITE A RACCOGLIERE IL FRUTTO E POI TUTTI INSIEME SETACCIATELO, TOGLIETE LA ZIZZANIA ED ECCO CHE IL FRUTTO E’ NELLE VOSTRE MANI!!!”.

Figli, questo raccolto, come vi ho già detto, è pronto da più di tre anni, ma i figli non sono accorsi per il raccolto; Dio l’ha mantenuto intatto, è come se fosse appena maturato.
Questo frutto, attraverso voi, popolo di Dio, percorrerà le strade sante ed arriverà nella Chiesa di Roma e tutti dovranno partecipare al prodotto che il grano produrrà.
Figli, vi invito a pregare per tutta la Chiesa, vi invito a pregare per tutto il mondo.
QUANTE VOLTE DEVO DIRVI CHE I TEMPI SI STANNO FACENDO SEMPRE PIU’ DIFFICILI?
Ciò che colpisce il Mio Cuore Immacolato è che voi tutti siete ignari di tutto ciò!!!
Io costantemente lascio i Miei Messaggi, ma non tutti i figli li accettano e, peggio ancora, non li comprendono.
Figli, i Miei Messaggi vanno letti attentamente e vanno compresi!!!
NON E’ DIFFICILE!!!
Se avete l’Amore di Dio li comprenderete in un solo minuto, ma tanti di voi si ostinano a non voler comprendere e tentano costantemente di avvelenare il raccolto di Dio.
NON FATELO, FIGLI!!! NON COMMETTETE QUESTO PECCATO IMMENSO!!! NON FERITE IL PADRE CELESTE, NON FERITE IL MIO CUORE IMMACOLATO, NON FERITE IL CIELO!!! CHINATE IL CAPO, VENITE ALLA MIA FONTE E TUTTI INSIEME RACCOGLIETE IL FRUTTO E FATE IN MODO CHE ARRIVI A DESTINAZIONE!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, SARO’ COSTANTEMENTE QUI ALLA FONTE, PERCHE’ IL RACCOLTO NON VADA PERSO!!! VENITE, VENITE CON ME!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI DI GRANO; IL GRANO ERA MATURO E TRA IL GRANO VI ERANO FIORI ROSSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche