Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popolo di Dio, oggi ricorre l’anniversario della mia venuta in Fatima ed avevo detto che era mio desiderio che la Russia si convertisse al mio Cuore Immacolato, ma ancora oggi ciò non è avvenuto; la Russia, soffiando il fuoco sotto la cenere, commette ancora atroci crimini e mette le nazioni l’una contro l’altra; vi sono interessi geopolitici e commercio di armi pericolose.
Da Fatima, figli, adesso sono alla Mia Fonte e, come vi ho già detto, da qui partirà tutto e qui si chiuderà il cerchio delle apparizioni; è per questo che questa apparizione viene così dissacrata, perché chi doveva comprendere ciò che vi ho appena detto lo ha compreso attraverso i messaggi che vi ho donato.
QUESTO É VOLERE DI DIO E NESSUNO OSI DISSACRARLO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GIGLI BIANCHI.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche