Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 gennaio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dire ai cosiddetti potenti, agli stolti: “CREDETE DI ESSERE POTENTI, MA NON SIETE ALTRO CHE STOLTI GUERRAFONDAI!”.
Vedete, figli! Dio Padre è adirato con i guerrafondai, perché hanno portato la terra, la creazione di Dio alla distruzione e con essa i popoli e dice: “IL TEMPO VERRÀ E I VOSTRI PIEDI TREMERANNO E, QUANDO I VOSTRI PIEDI TREMERANNO, LE VOSTRE BOMBE SI POLVERIZZERANNO!”.
Figli, tornate a Gesù, affinché possa bonificare, con il balsamo restauratore, le vessazioni sataniche che sono pregne su di voi da anni, non siate forti con le armi e con le bombe, usate la vostra forza per chiedere perdono a Dio, ve ne servirà molta ed Io, pregherò lo Spirito Santo, affinché il perdono del Padre non tardi ad arrivare; siete peccatori seriali!
Lasciate che tutti i fratelli che avete fatto cadere sulla terra passino davanti ai vostri occhi e diventi per voi tormento.
Quello che dovevo dire ve l’ho detto, fate tesoro delle Mie parole, Dio ha gli occhi su di voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche