Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 agosto 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli aprite i cantieri e quanto prima inizino i lavori!
Sì, avete capito bene, i lavori: lavorare sul vostro modo di vivere la vostra vita terrena e lavorare per assicurarvi l’eternità.
Vedete figli, il vostro modo di vivere questa vita terrena non è gradito a Dio Padre e non fa bene neanche a voi, il vostro modo di vivere fa sì che voi viviate costantemente, sovente inconsapevoli, nel peccato.
Guardate che i lavori non sono difficili, dovete mettere a punto alcune cose, quelle cose che vi faranno restare nella vigna di Dio.
Forza figli Miei, non attardatevi ad iniziare i lavori, quando avrete fatto questi lavori vi fermerete e direte: “PERCHÉ NON LI ABBIAMO FATTI PRIMA?”, perché ne avranno giovamento la mente, il cuore e soprattutto l’anima, perché l’anima si sentirà più vicina a Dio e riuscirà a comprendere cosa Dio le dirà affinché possa guidarvi su questa terra.
Forza figli, Io sono con voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FRESIE GIALLE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche