Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Agosto 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi con il Cuore sanguinante.

FIGLI MIEI, COME POTETE NON UDIRE E NON VEDERE CIO’ CHE ACCADE SU QUESTA TERRA?
FIGLI MIEI, QUANDO COMPRENDERETE CHE SATANA ARMA COSTANTEMENTE LA MANO DELL’UOMO?
SIETE TUTTI CONTRO TUTTI! NON SEMBRATE FIGLI DI DIO EPPURE LO SIETE!
Credete, figli! Satana vi trascinerà sempre più nella tenebra nera, perché non vuole che voi vi incamminiate sulla Via che porta a Mio Figlio.
Siate forti, prendete la corona del rosario, stringetela a voi, rimanete accanto a Gesù e dite: “GESU’, GESU’ MIO, GUARDA COME SIAMO, AIUTACI A TROVARE QUELLA STRADA FIORITA, QUELLA STRADA ILLUMINATA DALLA TUA LUCE DIVINA, SALVACI E FA’ CHE NOI, RESPIRANDO SANTITA’, POSSIAMO ESSERE FIGLI FELICI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO VEGLIERO’ SU TUTTI VOI, FIGLI, MA VOI FATE CHE IL MIO CUORE SMETTA DI SANGUINARE DAL DOLORE, SIATE FIGLI OBBEDIENTI, SIATE BUONI CRISTIANI!
LA FEDE E’ CIO’ CHE VI PORTA VERSO LA SALVEZZA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO, NEL QUALE, IN LONTANANZA, SI INTRAVEDEVA UN CROCIFISSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche