Messaggi della Domenica

Messaggio dell’11 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, viene nei vostri cuori.

FIGLI, VENGO PER PARLARE NUOVAMENTE AL CUORE DI QUESTO POPOLO E DEL MONDO INTERO!!!
Figli di questa Regione e soprattutto di questa amata città: “TENTATE SEMPRE DI ARRIVARE IN ESTREMO!!! IO VENNI A VOI NEL 1426 E VI ERA LA PESTE E, ANCHE ALLORA, NON VOLEVATE COMPRENDERE ED ERAVATE INCREDULI!!! VOI SIETE FATTI COSI’!!!”.
Io adesso mi rivolgo nuovamente ai Miei Sacerdoti: “E’ VERO CHE QUEST’OPERA E’ DI DIO COME E’ VERO CHE ANCHE VOI SIETE DALLA PARTE DI DIO!!! INVITO TUTTI VOI A DIRE UNA PAROLA BUONA SU QUESTO LUOGO SANTO!!!”.
VOI CREDETE VERAMENTE CHE, SE MIO FIGLIO AVESSE VOLUTO, QUESTO PROGETTO NON SI SAREBBE GIA’ REALIZZATO?
Quando Dio mi manda sulla terra, mi dice di chiamare i Suoi figli ed io Madre chiamerò loro e parlerò loro attraverso i Miei Messaggi; a volte comprendono e altre volte non comprendono e, in questo caso, sono loro che non vogliono comprendere e ne sono consapevoli.
TANTI HANNO PARLATO DI SEGNI!!! Io ho toccato i loro cuori e chi leggerà questo Messaggio comprenderà bene, ma, nonostante ciò, questi figli, a cui ho toccato i cuori, si ostinano costantemente a denigrare questo Luogo Santo: “PICCOLI MIEI, NON FATELO!!! VOI NON RIUSCITE A COMPRENDERE LA GRANDEZZA DI QUESTA OPERA!!!”.
Vedete, figli Miei? Io ogni giorno vengo a voi e ogni giorno vi porto il Mio Amore e la Mia Perseveranza e chiedo a tutti voi di unirvi al Mio Cuore Immacolato.
DIO NON HA FRETTA, DIO HA MOLTO TEMPO E SA ATTENDERE!!! EGLI NON PUO’ ACCETTARE CHE QUESTI FIGLI NON RISPONDANO AL MIO RICHIAMO!!! 
IL SUO CUORE E’ TRISTE E ALLORA IL GRANDE CREATORE COSA FA?
MANDA LA SUA SERVA COSTANTEMENTE, AFFINCHE’ I FIGLI COMPRENDANO!!!
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO CHIESTO DI FIDARVI DI ME?
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO RIPETUTO CHE SENZA DI ME NON VI E’ SALVEZZA?
Io vengo e parlo ai vostri cuori!!!
Come vi ho già detto: “I TEMPI STRINGONO E, PRIMA CHE TUTTO CIO’ ACCADA, OGNI FIGLIO DEVE DIRMI IL SUO “SI'”. I LUOGHI DI APPARIZIONE, QUANDO ARRIVERANNO GLI EVENTI, SARANNO PROTETTI, MA TEMO CHE COLORO CHE NON MI HANNO DETTO IL LORO “SI'” NON CORRERANNO VERSO LA SALVEZZA”.
AVETE COMPRESO CIO’ CHE VOGLIO DIRVI?
TUTTO QUESTO E’ DONO DI DIO, PERCHE’ EGLI E’ GRANDE ED ONNIPOTENTE, E’ IL CREATORE DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI, E’ UN PADRE BUONO ED AMOREVOLE, MAI DICE DI “NO” AI PROPRI FIGLI E, CON OGNI FIGLIO CHE CHIEDE PERDONO, EGLI E’ GENEROSO E SUBITO LO PERDONA E LO INONDA CON LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA.
PAROLA DI DIO!!!
Vedete, figli? Vi stupirò quando tutti voi sarete accorsi alla Mia Fonte, perché sarà così: TUTTI ACCORRERETE!!!
Come vi ho già detto: “NON USATE LA LINGUA PER SPARLARE DI QUESTO LUOGO SANTO, LEGGETE I MESSAGGI, MA METTETECI L CUORE E COSI’ COMPRENDERETE CHE TUTTO VIENE DA DIO. NON PECCATE, FIGLI!!! PRIMA DI PECCARE PRENDETE I MIEI MESSAGGI E QUELLI DEL MIO AMATO GESU’ E LEGGETE E POI RILEGGETE ANCORA, MA FATELO CON IL CUORE APERTO E NON SIATE COLORO CHE VANNO CONTRO DIO. DIO VI AMA, DIO VI PROTEGGE ED HA GRANDE SETE DELLE VOSTRE PREGHIERE!!!”.
Ecco, figli, quello che dovevo dirvi ve l’ho detto!!!
Insisto: “LEGGETE I MIEI MESSAGGI CON IL CUORE E, QUANDO AVRETE FATTO CIO’, AVRETE COMPRESO ED ACCORRERETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE; LI’ VI SARA’ UN GRANDE SEGNO NEL CIELO E COLORO CHE SARANNO VENUTI CON AMORE LO VEDRANNO E COLORO CHE SARANNO VENUTI SOLO PER CURIOSITA’ NON LO VEDRANNO, PERCHE’ IN QUESTO LUOGO SANTO SI DOVRA’ VENIRE CON IL CUORE APERTO”.
Sono quasi 4 anni che Io grido da questo Colle per chiamare tutti i figli di questa amata città e del mondo intero!!!
Figli di questa amata città questo è un Desiderio che viene dal profondo del Mio Cuore: “TENETE FERMA LA LINGUA E NON USATELA COME UNA SPADA!!! NON FATEVI DEL MALE DA SOLI!!! TACETE E PREGATE!!!”.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa arrivi forte nelle vostre menti, nei vostri cuori e in tutte le vostre viscere, affinché comprendiate ciò che IO vi dico, ciò che dovete fare: “INCAMMINARVI SULLA VIA STRETTA, SULLA VIA DELLA MIA PASSIONE”.
Lo so!!! E’ lunga e tortuosa, ma, se mi amate, dovete camminare anche voi dove IO ho sofferto; anche voi soffrirete, ma ci sarò IO ad alleviare un po’ la vostra sofferenza, camminerete senza la Croce sulla spalla e a voi resterà solo la fatica della Via Stretta, ma questa Via vi porterà al Grande Tempio di Salomone e lì IO verrò e vi giudicherò.
Tutti i figli che mi hanno amato devono essere tutti presenti e IO scruterò le loro anime, anima per anima, ancor prima che arrivino al Grande Tempio; poi gireranno l’angolo e vi sono le Grandi Sorgenti e lì ci sarò anche IO e rinnoverò loro il Battesimo e porrò il Sigillo del Padre Mio in ognuno di loro.
Ecco, figli, adesso nuovamente chiedo ad ognuno di voi: “FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’!!!”.
Non importa come!!! Siate semplici, siate umili, chiamatemi ed IO verrò a voi; voi mi sentirete fortemente nei vostri cuori ed IO solleverò le vostre fatiche, perché queste fatiche le farò IO per voi.
IL VOSTRO GESU’ E’ UN GRANDE RESTAURATORE, E’ UN GRANDE LAVORATORE!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.56 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.07; ERA VESTITA TUTTA DI CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO IN LACRIME, VI ERANO I FIGLI NELLA DISPERAZIONE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.07 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.12; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DONNA INGINOCCHIATA CHE AVEVA LE BRACCIA RIVOLTE VERSO GESU’ E SULLE BRACCIA PORTAVA UN TELO DI LINO BIANCO PIEGATO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche