Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, è tornata a voi per portarvi la Pace, affinché vi incamminiate tutti verso la Patria Eterna.

FIGLI MIEI, VOI RIUSCITE A COMPRENDERE CHE TUTTO QUELLO CHE IO VI DICO E’ SOLO PER LA VOSTRA SALVEZZA? VOI RIUSCITE A COMPRENDERE CHE QUESTO MONDO E’ ORMAI DIVENTATO STERILE E NON VI E’ PIU’ FRATELLANZA TRA VOI?
Vedete, figli cari? I vostri GOVERNANTI si comportano in modo negativo sottomettendovi ad ogni sopruso e ricatto.
TUTTO QUESTO SUCCEDE, PERCHE’ VOI GLIELO PERMETTETE!!!
Ricordate che i POTENTI di ogni Paese studiano la vostra mente e tali si comporteranno, ma, se voi tornate con l’Amore di Dio nei vostri cuori, sarete portati tutti ad essere semplici e umili senza tante pretese.
DIO VI HA CREATO LIBERI!!! DIO NON VI HA MAI OBBLIGATO!!! DIO VI HA LASCIATO SEMPRE LIBERI!!! SOLO SE TORNATE A DIO RAGGIUNGERETE LA VOSTRA LIBERTA’!!!
Figli Miei, tornate e raccontate al Padre Celeste la vostra voglia di tornare liberi dalle CATENE SATANICHE!!!
Figli, vi invito ad aprire i vostri cuori allo Spirito Santo e permettetegli di trasformarvi!!!
FIGLI MIEI, DIO E’ BENE SUPREMO!!!
E’ per questo che Io Madre vi prego: “PREGATE, PREGATE, DIGIUNATE E SPERATE, PERCHE’ QUESTO BENE E’ POSSIBILE RAGGIUNGERLO E DA QUESTO BENE NASCE L’AMORE”.
Lo Spirito Santo rinforzerà questo Amore in voi e potrete chiamare Dio “VOSTRO PADRE”.
Attraverso questo SUPREMO AMORE amerete sinceramente tutte le persone e in Dio le considererete “FRATELLI E SORELLE”.
Figli, non siate privi dell’Amore di Dio, non respingete la Misericordia di Dio, andate, incamminatevi, cercate la Misericordia di Dio ed affrettatevi a farla entrare nei vostri cuori, tenetela stretta e lasciate che Essa si moltiplichi in ogni cuore sulla terra e così proverete la Gioia di essere “FIGLI DEL PADRE VOSTRO”.
Figli, non restate soli, restate nella Divina Volontà del vostro Signore Gesù Cristo!!!
Io Madre farò di tutto, affinché tutto questo si realizzi!!! Prego costantemente lo Spirito Santo, affinché scenda copioso su tutti voi!!!
Figli, non sentitevi soli e persi!!! NOI del Cielo vi proteggeremo con Amore e mai vi lasceremo soli, perché voi siete figli del Cielo e il Cielo non vi lascerà mai soli!!!
PICCOLI MIEI, FATE PRESTO E NON ABBIATE PAURA!!! FATE CIO’ CHE IO VI DICO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche