Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è tornata tra voi per portarvi il Suo Cuore e la Sua Anima pieni di Fede e di Amore.

Figli, sono venuta per pregare con tutti voi, affinché comprendiate che il VERO AMORE è “IL PADRE CELESTE”!!!
Figli cari, Io vi do nuovamente Mio Figlio!!! Mio Figlio ha fatto conoscere a voi, Popolo di tutto il mondo, L’UNICO VERO DIO e il SUO AMORE vi ha condotto sulla Strada della Verità e vi ha reso fratelli e sorelle.
Perciò, figli Miei, non vagate inutilmente, non chiudete il cuore di fronte a QUESTA VERITA’, a QUESTA SPERANZA, a QUESTO AMORE.
Tutto attorno a voi è passeggero e tutto crolla!!! Solo la GLORIA di Dio rimane!!!
Perciò, rinunciate a tutto ciò che vi allontana dal Signore, adorate solo LUI, perché è L’UNICO VERO DIO.
Io sono con voi, rimango accanto a voi e prego costantemente il Padre Celeste, affinché EGLI esaudisca il Mio Desiderio di Madre, illumini i figli e tutti loro possano incamminarsi sulla Strada della Verità.
FIGLI, RIMANETE SEMPRE CON LE VOSTRE MANI NELLE MIE MANI E COSI’ NON VI PERDO!!!
Io Madre, ogni volta che prenderete la Strada del Male, vi terrò stretti al Mio Ventre Materno, vi terrò al riparo dalle malefatte del Demonio.
Adorati figli, è da tempo che vengo su questo Colle, ho gridato e grido ancora, ma i Miei figli mi respingono con CATTIVERIA.
Vedete, figli? Io ho donato ai Miei figli Grandi Grazie e ad alcuni di loro ho toccato i cuori in profondità e si sono convertiti.
GRANDE GIOIA NEL CUORE DEL PADRE CELESTE!!! PER OGNI FIGLIO, CHE TORNA A DIO, I CIELI FANNO GRANDE FESTA!!!
Figli, se vedeste il Volto del Padre vostro, piangereste, perché EGLI si commuove per il ritorno di un figlio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
POPOLO DI DIO, IO SONO QUI NEL MIO ALBERO E ASPETTO TUTTI VOI, ASPETTO I VOSTRI CUORI, MARTORIATI DAI NEMICI INFERNALI, PER CONVERTIRLI E PER PORTARLI IN DONO AL PADRE CELESTE.
Figli adorati, non scoraggiatevi!!! I Cieli vi reclamano!!! Fate presto!!!
Adesso, figli Miei, invito tutti voi a una PREGHIERA INTENSA per i vostri Pastori, un Grande Dono fatto da Mio Figlio a tutti voi sulla terra.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, IO VI GUIDERO’ SEMPRE SULLA STRADA DELLA VERITA’!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA STRADA ILLUMINATA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento