Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, Dio nuovamente mi ha mandata sulla terra! Io vengo di giorno e di notte: di notte vengo per guardare nei vostri cuori e portar via tutte le pene che vi affliggono; le prendo e le porto nell’alto dei cieli al vostro Signore Gesù Cristo, il quale le plasma con il suo balsamo restauratore e così  i vostri cuori saranno cuori teneri, cuori pronti alla carità e ad accogliere tutte le cose sante e le Cose di Dio, vi incamminerete per le vie sante e vi prodigherete per le Cose di Dio.
Figli Miei, la mente e il cuore, puliti dalle cose terrene, saranno predisposti ad accogliere le Cose di Dio, le quali, via via, vi porteranno verso la santità e non dimenticate mai che prima sarete santi su questa terra e poi nell’alto dei cieli; la santità nell’alto dei cieli dipende da quanto santi siete stati sulla terra.
VOI SIATE SANTI, AIUTATE COLORO CHE HANNO PIÙ BISOGNO, ABBIATE SEMPRE UNA PAROLA BUONA, NON SIATE SEMPRE DI CORSA, MA FERMATEVI A SCAMBIARE UNA PAROLA D’AMORE CON UN VOSTRO FRATELLO E COSÌ VOI AVRETE PERSO CINQUE MINUTI, MA A LUI AVRETE DONATO UNA GIOIA IMMENSA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA PIENA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche