Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, figli, è qui sopra di voi.

I figli di questa amata città dovrebbero vedere il sacrificio che voi avete compiuto oggi!!!
Non temete, figli!!! Le Mie Mani saranno su di voi, vi accompagneranno, andrete nelle vostre case e ringrazierete il vostro Gesù.
Andate, figli, andate!!!
Figli Miei, è da tempo che vengo su questo Colle, è da tempo che vi dico di aprire gli occhi e le orecchie, ma voi siete diventati ciechi e sordi e sappiamo che così non è, perché il vostro rifiuto per la Madre Maria è voluto dai vostri cuori, perché i vostri cuori sono entrati nella tenebra nera.
Vedete, adorati figli? Dio mi ha mandata su questo Colle e mi ha detto di chiamare tutti i figli di questa amata città!!!
Ditemi, figli: “VOI PENSATE CHE DIO SI SIA SBAGLIATO? SE LO AVETE PENSATO AVETE COMMESSO UN GRANDE PECCATO, PERCHE’ DIO NON SI SBAGLIA MAI, DIO LEGGE NEI VOSTRI CUORI E SAPEVA CHE QUESTO POPOLO AVEVA BISOGNO DEL CIELO, AFFINCHE’ VENISSE AIUTATO A USCIRE DALLA TENEBRA NERA”.
Eccomi, figli, Io sono qui!!! Io con il vostro Salvatore è da più di 3 anni che vi chiamo: “ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!!”.
Voi avete respinto con Arroganza, voi avete blaterato cose senza senso!!!
Su, figli Miei, non siate stolti!!!
Io vi invito, ancora una volta, a chinare il capo e a farvi piccoli.
FATEVI PICCOLI E VENITE A ME!!! SOLO DIO SA QUANTO NE AVETE BISOGNO!!!
Pregate, figli Miei, pregate per tutti i vostri fratelli, pregate per il mondo soprattutto per l’ASIA, perché cose molto brutte sono in arrivo in questo Territorio; pregate e fatelo con il cuore aperto, non siate superficiali, datevi totalmente l’uno all’altro con Cuore e Carità e sostenetevi.
VOI SULLA TERRA DOVETE SOSTENERVI TRA VOI!!! DIO NON AMA VEDERVI DIVISI!!! DIO VUOLE L’UNIONE DEI SUOI FIGLI!!! UNA PAROLA BELLA, UN GESTO BELLO, LA CARITA’!!! FIGLI, UN SORRISO E LA PACE CHE DIO VI DONA COSTANTEMENTE!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ecco adesso stendo il Mio Manto su di voi mentre prendete la Strada che vi porta alla vostra dolce casa.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA ACQUA CHE SI INNALZAVA.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche