Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 8 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, FORSE NON MI AVETE COMPRESA BENE!
VI AVEVO DETTO DI ACCORRERE TUTTI ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ E VOI COSA AVETE FATTO? VE NE SIETE ALLONTANATI DEFINITIVAMENTE, AVETE FATTO SÌ CHE SATANA VI VESSASSE AL PUNTO DI ALLONTANARVI!
Figli, la fede nei vostri cuori non è forte, è come il fuoco nella cenere, fuoco in cui non vi è nessuna fiamma che arde per amore di Dio.
Voi avete sempre un pretesto per allontanarvi dal vostro Signore, ma fate di tutto per andare incontro a Satana, il quale, vessandovi, vi fa girare le spalle a Cristo e per questo il Cuore di Gesù e il Mio Cuore Immacolato sanguinano.
RAVVEDETEVI TUTTI, FIGLI! VERRÀ IL TEMPO IN CUI SOFFRIRETE AMARAMENTE!
Figli Miei, non comprendo: VOI SIETE CARNE DI DIO E VI ALLONTANATE DA DIO, PIÙ DIO VI AMA E PIÙ VOI LO TRADITE, AVETE FATTO IL CUORE MALVAGIO ED AVETE LASCIATO FARE TUTTO A SATANA.
Pregherò per tutti voi, affinché ritroviate la strada e torniate accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù!
FATE PRESTO! NON SIATE STOLTI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Prego costantemente lo Spirito Santo, affinché faccia comprendere ad alcuni figli di fare cosa buona.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche