Messaggi della Domenica

Messaggio dell’8 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “VI HO CHIAMATI OGNI GIORNO ALLA MIA AMATA FONTE E NON AVETE COMPRESO LA MIA CHIAMATA, VI HO CHIAMATI ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ E LO AVETE FATTO PER UN PO’, MA POI, GIRANDO LE SPALLE, VE NE SIETE ANDATI!”.
Figli Miei, in questo tempo che affligge la terra tra tutti voi dovrebbero esserci unione e fratellanza, ma così non è.
SAPETE PERCHÉ NON È COSÌ?
PERCHÉ SIETE PRESI DA TANTE COSE, SIETE IMPAURITI ED È LÌ CHE SATANA TROVA IL TERRENO FERTILE E, VESSANDOVI, VI PORTA SULLE VIE OSCURE!
COME FATE A NON COMPRENDERE CHE SATANA VI OFFRE IL BUIO ED INVECE IL VOSTRO SIGNORE VI OFFRE LA LUCE?
Figli Miei, se non sarete fermi e forti nella fede in Dio, non potrete andare avanti su questa terra.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE SULLA TERRA SAREBBERO ARRIVATE ALTRE PANDEMIE, ALTRE CATASTROFI?
Ecco, figli, se la fede non è forte, non le affronterete e soffrirete molto!
Vedete, figli! Dio mi manda ogni giorno su questa terra ed Io ogni giorno cerco di farvi comprendere di non deviare e di rimanere sulla via che Gesù ha tracciato per tutti voi; certo, figli, è una via a tratti dolorosa, ma non dimenticate che, seppur dolorosa, poi arriverete accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù ed ecco che dal Cuore del vostro Redentore sgorgherà la gioia e con il Suo balsamo d’Amore restaurerà tutte le ferite che la terra vi ha inflitto.
FORZA, FIGLI MIEI, ASCOLTATE CIÒ CHE VI DICO!
Io vengo per aiutarvi, Io vengo per alleviare le vostre sofferenze, ma voi non volete comprendere, Io vengo per dirvi cosa fare, ma voi guardate dall’altra parte e a volte diventate anche sordi, ma Io sono Madre e, come Madre, lotterò fino in fondo, non mi stancherò e continuerò a chiamarvi e a proteggervi, fino a quando non sarete tutti sotto il Mio Manto Materno ed ecco che lì il Mio Cuore di Madre duolerà meno.
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, delicata, ma pungente, arrivi alla mente e punga appena in modo da poter comprendere che è la Mia Santa benedizione, dalla mente arrivi al cuore e dal cuore raggiunga l’anima regina, che, non appena sente l’odore di Santità, è attenta come un militare.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, questa sera vengo a voi e vi dico: “NON ABBIATE PAURA E RIMANETE ACCANTO A ME!”.
IO SONO LA VOSTRA FORZA, IO SONO COLUI CHE VI FARÀ MUOVERE PASSI SICURI, PASSI SENZA TRANELLI, IO SONO COLUI CHE VI DONERÀ LA VERA LUCE CELESTE, LUCE CHE È INCONFONDIBILE, IO SONO COLUI CHE RIEMPIRÀ IL VOSTRO CUORE E LA VOSTRA ANIMA DI SANTITÀ, IO SONO FATTO DELLA VOSTRA STESSA CARNE E VOI, FIGLI, FATE IN MODO CHE LE CARNI RIMANGANO UNITE E SOLO COSÌ CAMMINERETE NEI MEANDRI INFELICI DI QUESTA TERRA, SOLO COSÌ AFFRONTERETE OGNI NUOVO GIORNO ASPETTANDO LA NUOVA ALBA CHE SORGERÀ.”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, DALLA MANO DESTRA PENDEVANO SEI NASTRINI DI RASO ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ARCO FIORITO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA LA VERGA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO, NEL QUALE SCORREVA ACQUA PUTRIDA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche