Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.

FIGLI, ASCOLTATEMI, GIRATE LO SGUARDO E GUARDATE COSA ACCADE INTORNO A VOI: MONTI CHE FRANANO, ACQUE CHE DEBORDANO, TERRA CHE ARDE E IL SEME CHE NON PRODUCE PER SFAMARE IL POPOLO.
Ripeto: “TEMPO ADDIETRO VI DISSI TUTTO CIÒ, MA VOI IMPERTERRITI NON MI AVETE ASCOLTATA E SO BENE CHE ANCHE QUESTO RICHIAMO RIMARRÀ INASCOLTATO, MA IL GIORNO VERRÀ IN CUI NON TROVERETE NÉ CIBO E NÉ ACQUA, IL FUOCO AVVOLGERÀ LA TERRA, I MARI SI INNALZERANNO E SPAZZERANNO VIA OGNI COSA!”.
FIGLI MIEI, RAVVEDETEVI E FATE COSA BUONA PER TUTTA LA TERRA!
Adesso desidero rivolgermi a coloro che sono attaccati al denaro: “ANCHE PER VOI CI SARÀ LA CARESTIA! LE VOSTRE TERRE NON PRODURRANNO PIÙ CIBO, PERCHÉ SARANNO INARIDITE!”.
CON TUTTO CIÒ CHE STA ACCADENDO SU QUESTA TERRA IO DEVO RIPETERVI ANCORA QUESTE COSE?
QUESTO È IL TEMPO DI FERMARSI, DI UNIRSI TUTTI NELL’AMORE DI DIO E DI PREGARE SENZA POSA, AFFINCHÉ IL BUON PADRE CELESTE VI EVITI OGNI EVENTO E CARESTIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche