Messaggi del 7

Messaggio del 7 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

FIGLI, SIETE ACCORSI AL MIO BANCHETTO!!!
Mancano all’appello molti figli e per questo il Banchetto è stato consumato a metà!!!
Aspetto tutto il resto dei figli, affinché questo Banchetto venga consumato da quanti più figli possibile!!!
Più saranno i figli a consumare il Banchetto e più questo porterà benefici a tutta l’Opera, all’Opera di Dio, a questa Opera che non tutti hanno compreso!!!
Qui vi è la Grandezza Infinita di Dio, qui vi è Mio Figlio che vi offre la Croce, affinché possiate portarla con Gioia, qui vi è una Terra Santa e i figli del mondo devono toccare questa Terra.
Questa Mia Apparizione ha subito troppo dolore e questo dolore ha provocato tanto altro dolore sulla terra e nell’Alto dei Cieli.
Vedete, figli!!! Nonostante tutto questo male e, credetemi, mi hanno respinta con forza, in particolare i Figli Consacrati che sono stati coloro che mi hanno respinta con più fervore, Dio non fermerà questa Grande Opera; di questa Opera ne parlerà il mondo intero e tutti coloro che si sono macchiati di questo peccato dovranno accorrere alla Mia Fonte della Purificazione ed inginocchiarsi dinnanzi al Mio Amato Albero e chiedere la Purificazione dei loro cuori.
Tutti voi sapete, figli!!! Quindi parlate ai vostri fratelli e dite loro che in questo Luogo Santo ogni giorno 7 vi è Grande Purificazione!!!
Questo luogo diventerà un Luogo di grande pellegrinaggio, perché i figli comprenderanno che devono accorrere tutti qui; è da qui che parte tutto, questo è il Luogo di Apparizione per eccellenza con tutte le sue problematiche e, figli, sappiate che ce ne saranno ancora, ma Dio darà la Forza al Suo Strumento di superarle tutte, Dio terrà in piedi il Suo Strumento, perché esso dovrà portare le anime al Sacratissimo Cuore del Mio Amato Figlio Gesù Cristo.
ECCO, FIGLI, AVETE COMPRESO CHE QUESTO E’ UN RICHIAMO FORTE PER ACCORRERE IN QUESTO LUOGO SANTO?
Oggi i figli per vari motivi non sono accorsi tutti, ma non temete, perché il Frutto lo tiene il vostro Signore e sappiate che ve ne è in abbondanza e tutti, quando dico tutti, tutti dovranno mangiare questo Frutto.
In mezzo a voi vi è qualcuno che ha bevuto il Calice Amaro di Mio Figlio!!!
Non temete, figli Miei!!! Io chiamo tutti i figli della terra anche i più accaniti peccatori e anche coloro che hanno commesso cose feroci: “ACCORRETE QUI E IL CAMBIAMENTO AVVERRA’ NEI VOSTRI CUORI, VENITE E CONSACRATEVI AL MIO CUORE IMMACOLATO, VENITE A PRENDERVI L’AMORE DELLA MADRE MARIA E LE GRAZIE CHE ELLA ELARGIRA'”.
In mezzo a voi vi è qualcuno che è venuto solo per curiosità, ma in questo qualcuno ho piantato il Seme dell’Amore e quindi questo qualcuno, via via, sentirà i benefici del Seme da Me offerto al suo cuore.
FIGLI, AVETE COMPRESO CHE DOVETE ACCORRERE TUTTI IN QUESTO LUOGO?
AVETE COMPRESO CHE SONO IO COLEI CHE VI PORTERA’ SULLA STRADA DELL’AMORE E DELLA SALVEZZA?
Figli, Io, Madre Maria, oggi vi ho guardati uno ad uno ed ho sentito e visto ogni vostro dolore, ma non temete, perché Io oggi l’ho preso con Me e lo porterò a Mio Figlio ed EGLI lo trasformerà in Amore e ve lo ridonerà come Luce Divina.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa entri da parte a parte, resti ferma sul petto e poi lentamente scenda nel vostro cuore ed esploda, affinché tutti voi possiate fare il MIO DIVIN VOLERE.
Figli, sono venuto con la Mamma Santa, sono venuto per guardare quanti figli sono accorsi a questo Banchetto; molti sono i Frutti avanzati e questo non è bene, perché i Frutti devono essere consumati tutti.
PIU’ FRUTTI SARANNO CONSUMATI E PIU’ QUEST’OPERA SARA’ PRONTA PER IL BENE DELLE ANIME DI TUTTA LA TERRA!!!
Vedete, figli? Vi aspetterò, perché con il Frutto spezzerò il Mio Pane!!! Mangiate un pezzo di Frutto e un pezzo di Pane e, mentre mangerete il Frutto, il Seme cadrà e voi non ve ne accorgerete; il Seme genererà altro Frutto e, via via, tutti accorreranno in questo Luogo Santo, perché i Frutti saranno in abbondanza. 
Quando i figli avranno assaporato questi Frutti, accorreranno in massa, perché avranno compreso ed avranno gustato questi Frutti, avranno compreso che questi sono i Frutti che non possono mancare nei loro cuori: “I FRUTTI DELL’AMORE, DELL’UNIONE E DELLE GRAZIE”.
Su, piccoli Miei, adesso andate verso le vostre dimore e non dimenticate di chiamarmi in ogni momento a fare con voi qualsiasi attività e vedrete come ogni vostra attività sarà svolta alla Perfezione”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE 15.10; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO E CON UN VELO DI PIZZO BIANCO, SULLA MANO AVEVA UN FIORE (NARDO), SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA TAVOLA LUNGA SULLA QUALE VENIVA CONSUMATO IL FRUTTO (MELOGRANO).
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.10 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.15; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSSO PORPORA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA PORTAVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI COLTIVATI CON FRUTTI DI MELOGRANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche