Messaggi del 7

Messaggio del 7 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, anche in questo giorno di Grazia, è tornata in mezzo a voi.
Figli, figli Miei, sono tornata per portarvi tutto l’Amore del Cielo, per prendervi con la mano ed accompagnarvi, piano piano, sulla Strada che vi porta al Grande Tempio.

Figli, se non vi incamminerete sulla Via del Tempio allora i tempi resteranno duri!!!
NOI del Cielo, Io Madre vostra, il vostro Redentore e tutto il Paradiso, CI stiamo attivando, affinché il mondo diventi colmo di Bene, colmo di Amore, quell’Amore che il vostro Gesù vi ha lasciato, la Parola che EGLI vi ha lasciato e il Suo Pane.
Figli Miei, voi non avreste più bisogno di nulla; dovete solo camminare e stare attenti a non uscire mai dal Solco che porta a Dio Padre.
Figli, adorati figli, avete sentito il Mio Amore in questo giorno meraviglioso? Io Madre Mi aspettavo che la città fosse stata in subbuglio, però, figli Miei, tra di voi c’erano cuori spalancati, ma ho veduto tra di voi anche qualche cuore un po’ tiepido.
No, figli Miei!!! Non siate tiepidi!!! Sapete cosa fa dei tiepidi il vostro Gesù? Siate con il cuore spalancato, siate con il cuore che arde di Amore per il vostro Gesù; attaccatevi tutti al Mio Manto e Io vi porterò a vedere i Nuovi Cieli.
Tutti, figli Miei, un giorno farete ritorno a quei Cieli, alla Casa del Padre!!!
Ecco perché Io costantemente, figli Miei, vi invito alla Confessione, affinché i vostri cuori siano puliti da ogni peccato terreno.
NON ABBIATE PAURA, FIGLI MIEI!!!
Ripeto: “CAMMINATE CON LA MADRE MARIA E RESTATE NELLA PREGHIERA E NELLA MISERICORDIA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE”.
Non badate a tutte le cose futili della terra!!! No, figli Miei!!! Non vi danno la Felicità!!! E’ il momento che vi fa gioire!!! Dopo non apprezzate neanche quello che avete!!! 
Io vi invito, nella Preghiera, a meditare i Miei Messaggi.
Figli, leggeteli lentamente e poi portateli alla mente e, piano piano, sentirete quella Gioia che, di prepotenza, spaccherà i vostri cuori e ne prenderà possesso. Ed ecco che anche al vostro esterno sarete gioiosi e luminosi, perché avete parlato con la Parola di Dio.
Figli, Dio, il Padre Grande e Buono, certo si arrabbia!!! Ma voi pensate, figli, che se fosse stato un Padre ingrato non avrebbe già distrutto tutto il Suo Creato?
Certo, figli Miei!!! Ma EGLI risponde sempre con Amore e Perdono; EGLI si arrabbia, perdona e, quando perdona, la commozione LO assale. Vi guarda con gli occhi di un bambino e dice: “LA MIA CARNE, UN GIORNO, TORNERA’ DA ME E, PERTANTO, DIVENTA GUARDINGO; NESSUN FIGLIO SFUGGE ALL’OCCHIO POTENTE DEL PADRE”.
Figli, adesso Io prego con voi, affinché lo Spirito Santo illumini le vostre menti e i vostri cuori; Mi chiamerete e direte: “MADRE, MADRE NOSTRA, VIENI!!! SIAMO PRONTI E VOGLIAMO INCAMMINARCI SULLA VIA DEL GRANDE TEMPIO”.
Ecco, figli, anche oggi la Madre Maria Immacolata ha gioito con voi e vi lascia un pezzo del Suo Cuore, affinché LO sentiate vibrare d’Amore.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi esorti, con più forza, a seguirMI di più e ad ascoltare tutto ciò che IO vi dico.
Non vedete, figli, che Satana ha preso possesso della terra? Lui vuole distruggerla in eterno!!!
Non vedete quanto Male c’è intorno a voi?
Quanto devo parlare ancora, figli Miei, affinché voi cambiate rotta?
Non vedete quanta freddezza, quanta cattiveria, quanti tiepidi? 
Su, aprite gli occhi, figli!!! SeguiteMI!!! Io ho dato la Mia Vita per voi!!! Io sono morto per la vostra Salvezza!!! Il Mio Compito è vigilare costantemente su di voi, affinché arriviate integri al Padre Mio.
Figli, Io desidero che, tutto ciò che IO ho creato per voi, questo Paradiso e quest’Oasi d’Amore, lo viviate con la Pace di Dio nei vostri cuori.
Così non è stato!!! Avete permesso al Maligno di fare di voi tutto ciò che voleva!!!
Basta solo, figli, che voi diciate: “GESU’, VOGLIAMO SEGUIRTI ADESSO E IN ETERNO!!! NON CI INTERESSA PIU’ TUTTO IL SUPERFLUO DELLA TERRA!!! VOGLIAMO NUTRIRCI DELL’AMORE DEI NUOVI CIELI, DELL’AMORE DELLA MADRE SANTA, DEL TUO AMORE E COSI’ SAREMO FELICI E NON CI FARAI MANCARE MAI NULLA”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN”.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.00 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 15.09; ERA VESTITA TUTTA D’ORO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PRATO DI FIORI MOLTO FITTI. DOPO UN PO’ LA MAMMA CELESTE HA ESCLAMATO: “FIGLI, ECCO, COSI’ VOGLIO CHE SIANO I VOSTRI CUORI!!! “.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.09 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 15.15; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ENORME CROCIFISSO E SUL CROCIFISSO NON VI ERA NESSUNO. 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche