Messaggi del 7

Messaggio del 7 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, presto saremo in tempo di Avvento! Comprendo le vostre paure per questa tremenda pandemia, ma, ripeto, all’anima non devono mancare le Cose di Dio, le quali occupano mente, cuore ed anima.
Figli, come vi ho già detto, la seconda ondata di questa pandemia sarà peggio della prima; è un virus che non vedete, ma potete combatterlo solo prendendo le dovute precauzioni, altrimenti verrete colpiti tutti.
FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA E, DA LONTANO, STRINGETEVI GLI UNI AGLI ALTRI, AFFINCHÉ NON SI INTIEPIDISCA LA FRATELLANZA.
Oggi su questa terra avete molte cose, che, pur stando lontani, vi avvicinano; usate questa modernità tenendo presente Dio nelle vostre menti, perché altrimenti sarà satanica.
Vedete, figli! Dio vi ha donato questo luogo, nel quale potrete venire quando volete e potrete raccontare le vostre paure, le vostre pene; qui non è come la terra: il Cielo lascia sempre una porta aperta, è come se veniste alla Confessione. Quanto amore, quanto ristoro troverete, figli! Nel momento in cui andrete via da questo luogo vi sentirete leggeri e spensierati!
FORZA, FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA! GESÙ È CON VOI, IO SONO CON VOI, TUTTO IL PARADISO È CON VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda bollente e tremebonda su tutti voi figli della terra, entri nelle menti, arrivi nei cuori, nutra le anime regine sentendovi così ristorati delle Cose del Padre Mio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FIGLI MIEI, PREDISPONETEVI PIENAMENTE AI MIEI OCCHI SANTI ED IO VI UNGERÒ CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE, VI RISTORERÒ A TAL PUNTO DA NON RIUSCIRE PIÙ A CONTENERE LA GIOIA E RISCOPRIRVI COSÌ FIGLI DI DIO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN INCENSIERE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA PROCESSIONE DI FIGLI VERSO LA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ICONA DELLA MADONNA CON LE MANI SUL PETTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche