Messaggi del 7

Messaggio del 7 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI CARI, DOVETE ASCOLTARE QUESTA MADRE! TUTTI I POPOLI DELLA TERRA DEVONO ALLINEARSI E CAMMINARE SULLA VIA DELLA SANTITÀ!”.

Vedete, figli! COME FACCIO A FARVI COMPRENDERE CHE IL TEMPO CHE VERRÀ SARÀ UN TEMPO MALVAGIO?
COME FACCIO A FARVI COMPRENDERE CHE SATANA VI HA VESSATI TUTTI?
FATE ANCHE LE COSE CHE NON VORRESTE FARE ED È LA VESSAZIONE CHE VI SPINGE!
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO PARLATO DI TUTTO CIÒ CHE DOVRÀ ACCADERE?
QUANTE VOLTE VI HO INVITATI A TORNARE TUTTI ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ?
DOVETE UNIRVI FORTE GLI UNI AGLI ALTRI E PREGARE, PREGARE SENZA POSA, PERCHÉ QUESTO TEMPO È MOLTO MALVAGIO!
Ripeto: “SATANA HA ARMATO NUOVAMENTE LA MANO DELL’UOMO! PREGATE PER L’EUROPA, PERCHÉ ALCUNE NAZIONI SARANNO NUOVAMENTE INSANGUINATE! FIGLI, FERMATEVI E PENTITEVI! UN GIORNO RISPONDERETE A DIO PADRE CELESTE, IL QUALE VI HA DONATO QUESTO PARADISO TERRESTRE, AFFINCHÉ TUTTI VOI CONVIVESTE NELL’AMORE DI DIO E NELLA PACE!”.
Ripeto: “SIETE FIGLI DI DIO E NON VI COMPORTATE COME DIO!
DIO HA MANDATO SU QUESTA TERRA IL SUO UNIGENITO FIGLIO, IL QUALE È MORTO SULLA CROCE PER TUTTI VOI, AFFINCHÉ FOSTE REDENTI DAL PECCATO E L’ANIMA VOSTRA VIVESSE PER L’ETERNITÀ!”.
FORZA, FIGLI MIEI, IO VI AMO E VOGLIO GUIDARVI SULLA VIA DEL BENE, MA VOI DOVETE ESSERE DEI FIGLI OBBEDIENTI!
IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA SALVEZZA DI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA E RICORDATE CHE GESÙ, RIMANENDO VOI ACCANTO A LUI, NON VI PROIBISCE NULLA, È LA VOSTRA PIÙ GRANDE PROTEZIONE E NEI MOMENTI PIÙ TRISTI DELLA VOSTRA VITA ARRIVA E VI DONA GIOIA, AMORE E LUCE E I VOSTRI CUORI SARANNO RESTAURATI DAL SUO BALSAMO RESTAURATORE!
FATE PRESTO, NON ASPETTATE ED ACCORRETE TUTTI ACCANTO A GESÙ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Amore e Fuoco, si posi sul vostro capo, penetri fino ad arrivare nell’anima e vi faccia comprendere quanto è grande il Mio Amore per tutti voi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SU QUESTA TERRA NON SIATE TRISTI, MA SIATE FIGLI GIOIOSI ED È IMPORTANTE CHE NON PERCORRIATE LE VIE SBAGLIATE!
IO TUTTI I GIORNI VI MANDO LA MAMMA SANTA, LA QUALE, PROTETTRICE DEGLI AFFLITTI, VI INSEGNA LA VIA GIUSTA DA PERCORRERE  E VOI PERCORRETELA E NON VI OSTINATE A STARE LONTANI DA ME!
SAPETE BENE CHE, NELLA PRIMA SOFFERENZA CHE AVRETE, MI CHIAMERETE E MI IMPLORERETE ED È LÌ CHE IL MIO CUORE GIOIRÀ, PERÒ SAREBBE MIO DESIDERIO CHE VOI MI CHIAMASTE SENZA AVER DOLORE, PRIMA DEL DOLORE, PERCHÉ CIÒ SIGNIFICA CHE NON MI CHIAMATE SOLO NEL BISOGNO, MA MI PORTATE CON VOI NEL VOSTRO CUORE.
FORZA, MIEI STOLTI, ACCORRETE A ME, CORRETE, CORRETE, PORTATE I VOSTRI CUORI ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE E SENTIRETE LA SINFONIA DI GIOIA E FAREMO DIO CON I FIGLI, BATTITO CONTRO BATTITO.
ADESSO IO, VOSTRO SIGNORE, TORNO NELL’ALTO DEI CIELI E RICORDATEVI CHE POTETE CHIAMARMI ANCHE NEL BISOGNO, PERCHÉ IO CI SARÒ SEMPRE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E  DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 14.55 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.05, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN FIORE DI COLORE GIALLO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA UN ALTARE ALLESTITO COME OGGI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.05 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.12, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA CASULA BIANCA CON I BORDI IN PIZZO E STAVA INCENSANDO UN ALTARE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche