Messaggi della Domenica

Messaggio del 7 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre di Misericordia di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, è tornata a voi per esortarvi alla Preghiera, alla Preghiera dell’anima.

PICCOLI MIEI, NON VOGLIO SPAVENTARVI, MA E’ MIO DOVERE DI MADRE METTERVI IN GUARDIA!!!
Adesso vi invito alla Preghiera senza posa: “PREGATE PER IL SANTO PADRE!!! IL SANTO PADRE E’ IN GRAVE PERICOLO ED HA BISOGNO DI TUTTE LE PREGHIERE DEI FIGLI DELLA TERRA, AFFINCHE’ LA MANO FEROCE VENGA DEVIATA”.
Ripeto: “PREGATE PER L’EUROPA, PER LA GRAN BRETAGNA, PER L’AMERICA E PER LA RUSSIA; ESSE VERRANNO SQUARCIATE DAL FUOCO. E NON SOLO DOVETE PREGARE PER QUESTE NAZIONI, MA ANCHE PER QUESTA NAZIONE, PERCHE’ SI PIANGERANNO TANTI FRATELLI MORTI SULLA TERRA E IL MIO CUORE PIANGERA’ LACRIME DI SANGUE”.
Vedete, figli Miei? Come vi ho già detto più volte: “SOLO APRENDO IL CUORE L’INCOMMENSURABILE MISERICORDIA DI DIO PUO’ ENTRARE IN ESSO ED ESSA E’ CONTAGIOSA E PASSA DA CUORE A CUORE E TUTTO CIO’ FARA’ SI’ CHE IN OGNI UOMO DELLA TERRA CI SIA L’AMORE DI DIO”.
Figli, adorati figli, andate avanti sulla Strada che vi ho tracciato e non guardate le luci di Satana; voi siete figli di un’altra Luce: “LA LUCE DIVINA”.
Non dite che non la conoscete!!! Voi siete figli di Dio e non potete non conoscere quella Luce Divina!!! Essa vi è familiare, è familiare alle vostre anime, perché Dio, quando vi ha donato l’anima, vi ha donato anche la Luce!!!
Il Mio Desiderio di Madre è che ognuno di voi torni a fare un gesto d’Amore nei confronti dell’altro fratello; oggi non avete più tempo di dire una buona parola, di ascoltare un vostro fratello; in questo tempo nulla vi tocca più, perché nel vostro cuore vi è un deserto arido d’Amore, di Fede e di Carità.
Solo tornando a Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose visibili e invisibili, il mondo potrà diventare un mondo nuovo, un modo pieno d’Amore.
Voi avete spento questo Amore e voi lo riaccenderete!!! E’ tutto nelle vostre mani, ma avete l’aiuto del vostro Signore Gesù Cristo!!!
FIGLI, AVETE COMPRESO CIO’ CHE VI HO DETTO?
VI STO DICENDO CHE E’ POSSIBILE CHE QUESTO PUO’ DIVENTARE UN MONDO D’AMORE SOLO SE VOI LO VOLETE!!!
Su, forza, figli Miei, non siate avviliti, non blaterate inutilmente!!! Pregate, figli, e sostenete la Mia Amata Chiesa; la Chiesa sta già soffrendo, perché il fumo di Satana è arrivato nei piani più alti.
Anche la massonria è più sveglia di quanto voi possiate immaginare!!!
Essa è agguerrita, devierà tutti voi su altre strade dicendovi che Dio non è esistito, ma voi questo non lo comprenderete e lo respingerete con forza, perché Dio è dentro di voi.
Figli, voi siete i pilastri della Chiesa, voi siete la Chiesa, voi farete comprendere ai Ministri di Mio Figlio su quale Strada camminare e voi camminerete insieme a loro, perché senza di loro quel ponte non lo attraverserete.
Ecco, figli Miei, anche questa sera vi ho parlato!!!
FIGLI, PICCOLI MIEI, VEDETE?
IL MIO CUORE ANELA ALL’UNIONE DI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA E COSI’ SI RIUSCIRA’ A FERMARE I CUORI MALVAGI; IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI CONVERTA I CUORI MALVAGI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa penetri con prepotenza nei vostri cuori e nelle vostre anime e li infiammi di Amore per ME.
IO vengo costantemente in mezzo a voi e vi dico come comportarvi e questo solo per la vostra Salvezza.
Ricordate, figli Miei: “IO E LA MAMMA SANTA VENIAMO SULLA TERRA PER PORTARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA, SULLA VIA DELLA SANTITA'”.
SU, FIGLI, FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’ E RESTATE CUORE A CUORE CON ME!!!
CHE GRANDE DESIDERIO CHE TUTTI I FIGLI TORNINO AL MIO CUORE!!!
Non preoccupatevi, figli!!! Anche per coloro che mi hanno respinto con tenacia e per coloro che mi hanno bestemmiato IO sarò qui, li accoglierò e darò loro il Mio Perdono.
Su, forza, figli Miei, accorrete alla Fonte e lasciate che i vostri cuori siano purificati per poi incamminarvi verso il Grande Tempio.
Ripeto: “LI’ E’ NATO TUTTO E LI’ TUTTO RICOMINCERA’!!!”.
Ormai i tempi si sono accorciati e ogni EVENTO, che verrà avanti, porterà con sé distruzione e carestia.
PREGATE, FIGLI, E TUTTI UNITI, O POPOLO DI DIO, GUARDATE VERSO L’ALTO, PERCHE’ ANCHE DALL’ALTO ARRIVERA’ IL MALE!!!
NON TEMETE, FIGLI!!! SU, FIGLI DI POCA FEDE, SE SOLO MI ASCOLTASTE, TUTTO CIO’ NON VI TOCCHEREBBE!!!
CHI E’ CON ME NON DEVE TEMERE NULLA!!!
Ripeto: “TUTTI I LUOGHI DI APPARIZIONE SARANNO PROTETTI; NON VI MANCHERA’ NULLA; TROVERETE DA BERE, DA MANGIARE ED AMORE”.
ECCO, FIGLI, CHIAMATEMI ED IO VERRO’ A VOI IN OGNI COSA CHE FATE, IN OGNI VOSTRA ATTIVITA’ E SARO’ FELICE DI FARLA INSIEME A VOI”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.14; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, TRA LE MANI AVEVA UNA CONCHIGLIA E IN QUESTA CONCHIGLIA VI ERANO PERLE DI COLORE ROSSO SANGUE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME CHE ARDEVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.14 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.29; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME CHE ARDEVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI E TRA I SANTI PREDOMINAVANO: S. GIOVANNI PAOLO II, LA PICCARRETA E S. FAUSTINA KOWALSKA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche